25 years

I rockers Dream Company firmano per Tanzan Music

Dream Company
I Dream Company, melodic hard rock band che entra a far parte dell'etichetta discografica di Tanzan Music che rilascerà l'album di debutto in ottobre.

I Dream Company, lasciate alle spalle le vesti di tribute band dei Bon Jovi, cominciano una nuova avventura discografica che li porterà a pubblicare il loro album di debutto con l’etichetta Tanzan Music.

Il disco, prodotto da Mario Percudani (Hungryheart, Hardline), sarà pubblicato il prossimo Ottobre e verrà presentato in anteprima il 21 Settembre all’ HT Factory di Seregno (MB) con un live set del gruppo in apertura alla band italo-americana Hardline (Frontiers Records). Evento Facebook

La line-up è composta dal cantante Giulio Garghentini, già artista di Tanzan Music con il suo album solista ‘Believe’, Stefano Scola bassista del gruppo melodic rock Hungryheart, Enrico Modini alle chitarre e pianoforte e Davide Colombi alla batteria.

Facebook

Instagram

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
Email
Print
Latest Posts
On Key

Related Posts

Disclaimer

SLAM! non intende violare alcun copyright. Le informazioni e le immagini raccolte sono al meglio della nostra conoscenza, di pubblico dominio e sono riportate al fine di diffondere notizie relative agli artisti e alla musica rock, senza nessun scopo di lucro. Se, involontariamente è stato pubblicato materiale soggetto a copyright o in violazione alla legge si prega di comunicarcelo e provvederemo immediatamente a rimuoverle.