Home news I Dream Company debuttano con il nuovo videoclip di ‘Days in Blue’

I Dream Company debuttano con il nuovo videoclip di ‘Days in Blue’

'Days in Blue' è il titolo del nuovo singolo dei Dream Company, tre minuti e mezzo carichi dhard rock melodico che segna l'inizio della nuova avventura per il quartetto lombardo.

351
0
Dream Company

Il brano è anche la traccia di apertura dell’album di debutto del gruppo intitolato ‘The Wildest Season‘, che uscirà per Tanzan Music il 15 Ottobre.

Questo lavoro discografico è il culmine dei 13 anni di attività della band, nata come tributo a Bon Jovi e cresciuta sui palchi di tutta Europa grazie a più di 600 concerti e che, con l’attuale formazione, ha capito di essere arrivata al momento di registrare un album di brani inediti.

The wildest season‘ è un punto di arrivo di un percorso durato anni, costruito sulle molte esperienze fatte e arricchito dal segno lasciato da tutte le persone incontrate. Un ritratto musicale composto di canzoni, ognuna basata sul racconto di una storia: c’è qualcuno che ha paura di essere amato (“Scared To Be Loved“), qualcuno che è arrabbiato perché il mondo è pieno di bugiardi (“Liars“), qualcuno che cerca di sconfiggere il fantasma che ha nella propria mente (“The Ghost“), qualcuno che cerca la sua personale rivoluzione (“Revolution“).

Days in blue‘ in particolare, parla della separazione tra due innamorati e dei giorni tristi vissuti successivamente in attesa che il tempo possa guarire le ferite, proprio come viene narrato nel videoclip del singolo realizzato da Moviedel Italia Production.

Il disco, prodotto da Mario Percudani (Hungryheart, Hardline), verrà inoltre presentato in anteprima sabato 21 Settembre all’HT Factory di Seregno (MB) con un live set del gruppo in apertura alla band italo-americana Hardline (Frontiers Records).

La line-up dei Dream Company è composta dal cantante Giulio Garghentini, già artista di Tanzan Music con il suo album solista ‘Believe‘, Stefano Scola bassista per gli Hungryheart, Enrico Modini alle chitarre e pianoforte e Davide Colombi alla batteria.

Tracklist Album

Dream Company - The Wildest Season01 DAYS IN BLUE
02 MINE MINE MINE
03 SCARED TO BE LOVED
04 SALVATION
05 REVOLUTION
06 RIVER OF LOVE
07 THE GHOST
08 LAND OF FREEDOM
09 LOVE IS POSSESSION
10 LIARS

Biografia

Dream Company sono nati nel 2006 come tribute band dei Bon Jovi. Durante gli anni il gruppo ha subito diversi cambi di line-up e avvicinandosi progressivamente al mondo dell’etichetta Tanzan Music. Nel 2012, il cantante Giulio Garghentini incontra Mario Percudani (Hungryheart, Hardline), il quale produrrà il primo album solista di Giulio ‘Believe’ (Tanzan Music 2013), mentre il bassista Stefano Scola entra a far parte della band melodic rock Hungryheart, altra band della label. Così nel 2017 dopo più di 600 concerti tenuti in tutta Europa i Dream Company entrano a far parte del roster di Tanzan Music.
La band comincia così a lavorare al suo primo full lenght intitolato ‘The Wildest Season’ e annuncia nel 2018 l’ultimo concerto nelle vesti di tributo diventando così una nuova band del panorama discografico. Con Giulio Garghentini (Voce), Enrico Modini (Guitars), Stefano Scola (Bass), Davide Colombi (Drums), i Dream Company trovano la line- up perfetta per dare il via a questa nuova avventura.

Per i fan di Giant, Eclipse, Bon Jovi

Info

Instagram

Facebook

LINE UP:

Giulio Garghentini: voce
Enrico Modini: chitarra e tastiere
Stefano Scola: basso
Davide Colombi: batteria

NOTE:

Registrato e mixato da Mario Percudani e Daniele Mandelli presso Tanzan Music Studio
Masterizzato da Alessandro Del Vecchio presso Ivorytears Music Works Studio
Foto di Tommaso Barletta
Produttori esecutivi: Dream Company e Tanzan Music
Prodotto da Mario Percudani
Edizioni: Tanzan Music Ed. Musicali s.r.l. (SUISA – Switzerland) Copyright ©2019 Tanzan Music

Frontiers Records

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.