25 years

Ian Hunter a ottobre al Bloom di Mezzago

Ian Hunter
Torna in Italia con la sua band al completo Ian Hunter per un appuntamento unico da non perdere lunedì 16 ottobre al Blooom di Mezzago (MB)

Torna in Italia con la sua band al completo Ian Hunter per un appuntamento unico da non perdere lunedì 16 ottobre al Blooom di Mezzago (MB). I biglietti saranno disponibili dalle ore 10 di mercoledì 31 maggio sul circuito ufficiale Ticketone (sito e punti vendita). Diffidate dai canali di vendita non ufficiali.

Ian Hunter è da sempre venerato come uno dei performer più appassionati di rock’n’roll e come uno dei più importanti cantautori del nostro tempo. Sin dai tempi in cui era leader della rock band Mott The Hopple e con inni immortali quali “All The Way From Memphis”, “Once Bitten, Twice Shy” e “Cleveland Rocks”, Ian Hunter è stato acclamato come eroe da tutti I suoi colleghi musicisti e dai fan di tutto il mondo. I successi del suo primo decennio di attività sarebbero stati più che sufficienti per assicurargli lo status di icona, ma Hunter non si è mai adagiato sulle glorie passato e negli ultimi 10 anni ha realizzato una serie di album con i suoi best, un grande ritorno in tour e live performance incendiarie.

Ian Hunter, dopo aver abbandonato la glam band per antonomasia nel 1974, non ha mai smesso di pubblicare a lnum o di andare in tour, continuando la tradizione che voleva i Mott The Hopple come miglior live band degli anni ’70. Ian Hunter ha sempre scongiurato qualsiasi reunion, proseguendo a testa alta una carriera solista ricca di successi. Man Overboard del 2009, consacra 25 anni di musica dopo l’uscita dai Mott The Hopple: il primo album a nome Ian Hunter risale al 1975, al quale sono seguiti molti altri lavori tra studio e live.

www.ianhunter.com

 

IAN HUNTER AND THE RANT BAND
Lunedì 16 Ottobre 2017
Mezzago (MB), Bloom – via Eugenio Curiel, 39
Apertura porte ore 20.30
Inizio concerti ore 21.00
Biglietto: 30,00 € + prev.

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
Email
Print
Latest Posts
On Key

Related Posts

Torna in Italia Danko Jones

Il trio canadese torna in Italia per un’unica imperdibile data a Dicembre al Bloom di Mezzago. Li abbiamo lasciati a novembre del 2010 in uno show da tutto esaurito a

Disclaimer

SLAM! non intende violare alcun copyright. Le informazioni e le immagini raccolte sono al meglio della nostra conoscenza, di pubblico dominio e sono riportate al fine di diffondere notizie relative agli artisti e alla musica rock, senza nessun scopo di lucro. Se, involontariamente è stato pubblicato materiale soggetto a copyright o in violazione alla legge si prega di comunicarcelo e provvederemo immediatamente a rimuoverle.