25 years

In arrivo il libro “La Storia Dei Motorhead”

È in arrivo in libreria la prima storia dei Motörhead: è impossibile negarlo, pochi gruppi incarnano come loro il vero spirito del rock’n’roll!

È in arrivo in libreria la prima storia dei Motörhead: è impossibile negarlo, pochi gruppi incarnano come loro il vero spirito del rock’n’roll!

Capitanati dal leggendario Lemmy, una delle figure più carismatiche, rispettate e soprattutto sincere che la musica hard’n’heavy abbia mai avuto, i Motörhead sono sulla breccia dal 1975 e non sembrano avere alcuna intenzione di farsi da parte.
Joel McIver cattura la viva voce dei protagonisti e racconta l’epopea della band passando per tutti i successi, i cambi di formazione e le controversie che l’hanno caratterizzata dagli esordi all’ultimo disco in studio “The Wörld Is Yours”, il venticinquesimo album della loro carriera.

Joel McIver vive e lavora in Inghilterra, ed è al momento uno dei più affermati critici musicali rock in circolazione.
Collabora con numerose e blasonate riviste di settore e scrive libri.
Dalla sua penna sono usciti volumi dedicati a Metallica, Slayer, Tool e Slipknot e, più recentemente, a Glenn Hughes e Randy Rhoads. I suoi libri hanno venduto decine di migliaia di copie in svariate lingue.

Per Tsunami Edizioni ha pubblicato le biografie di Slayer, Black Sabbath, Tool, Cliff Burton, Randy Rhoads e il volume I 100 più grandi chitarristi metal ed il prossimo RANDY, sulla storia dell’indimenticato Randy Rhoads.
Il volume sarà disponibile in libreria tra la fine di febbraio e i primi giorni di marzo.

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
Email
Print
Latest Posts
On Key

Related Posts

Intervista Gianni Della Cioppa

Gianni Della Cioppa

Abbiamo contattato Gianni Della Cioppa, una delle firme musicali più autorevoli in Italia, e ci siamo fatti raccontare come è nata la sua passione per il Rock, della sua ultima pubblicazione per la Tsunami Edizioni e… di cosa pensa della trap.

Disclaimer

SLAM! non intende violare alcun copyright. Le informazioni e le immagini raccolte sono al meglio della nostra conoscenza, di pubblico dominio e sono riportate al fine di diffondere notizie relative agli artisti e alla musica rock, senza nessun scopo di lucro. Se, involontariamente è stato pubblicato materiale soggetto a copyright o in violazione alla legge si prega di comunicarcelo e provvederemo immediatamente a rimuoverle.