Home news In arrivo la settima edizione del Fuck You We Rock Festival

In arrivo la settima edizione del Fuck You We Rock Festival

269
1

L’estate se ne va a colpi di rock: ecco la settima edizione del Fuck You We Rock Festival.

Settembre è alle porte e le spiagge sono deserte? Nessun problema, c’è il Fuck You We Rock Festival 2014: Blood Over Summer. Il 30 agosto allo Stony Pub di Pontassieve, provincia di Firenze, in via di Rosano 171, si svolgerà la settima edizione del festival più irriverente e dissacrante della scena rock toscana, organizzata da Fuck You We Rock Records, in collaborazione con Hard ‘n’ Heavy Nights.

Sono sette le band che si alterneranno sul palco open-air, dalle 18 fino a tarda notte. In prima fila si schierano i Junkie Dildoz, gli ideatori del festival, appena rientrati da una mini tournée in Austria e in Repubblica Ceca, pronti a farvi saltare con il loro sleaze/street metal arrogante e pungente. Saranno presenti anche gli Speed Stroke, la band bolognese che ha aperto il concerto dell’unica data italiana degli Steel Panther, e i Nasty Rats, l’unico gruppo straniero a partecipare al festival fiorentino, direttamente dalla Repubblica Ceca.

Spazio anche ai “nativi” della scena rock locale, come i Runover, i veterani del festival che vantano ben quattro partecipazioni (cinque con questa nuova edizione) e che il prossimo 3 agosto apriranno il concerto degli Hellyeah di Vinnie Paul, fondatore e storico batterista dei Pantera; i Dangerego, che a settembre voleranno oltre oceano per il loro primo tour negli States; i M.I.L.F. , con il loro mix di glam metal, rock n’roll, hard rock e punk e i No Heroes, il trio che sintetizza, a detta loro, “rock, grunge, stoner ed anche pop da prostitute”.

I cancelli si apriranno alle 17 e nell’attesa che le band comincino a suonare, il bar all’aperto dello Stony Pub è pronto a dissetare le fauci più assetate con le loro ottime birre. Dalle 19.30 sarà attivo anche il servizio di ristorazione con panini e piadine.

E’ molto semplice raggiungere il festival: se venite da Firenze Sud, dovete proseguire sul raccordo fino all’uscita di Pontassieve. Ora prendete la strada che attraversa Bagno a Ripoli, Candeli e Vallina e dopo dieci minuti girate a destra al cartello “Rosano”. Se invece venite da Arezzo, prendete lo stradone nuovo di Pontassieve fino alla rotonda, prendete la terza uscita, direzione Rosano, e dopo il ponte girate a sinistra.

Quindi segnate il 30 agosto sui vostri calendari e sincronizzate gli orologi alle 17: noi del Fuck You We Rock Festival 2014 – Blood Over Summer siamo pronti!

Frontiers Records

1 COMMENT

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.