25 years

Incidente per Jesse James Dupree dei Jackyl

Il frontman dei Jackyl, Jesse James Dupree è costretto a casa per recuperare in seguito ad un incidente in moto sulla Statale 411 tra la Georgia e l’Alabama.
Colpito da un’automobile, è caduto rompendosi una caviglia, fratturandosi il braccio e con contusioni sulla parte bassa della schiena, ma Dupree è ottimista: “Thank you everyone for reaching out. I’m all good. Broken foot and bruised body and right arm, but I faired better than the bike. It was my Heritage soft tail and I sure did love that bike. We Ride On…

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
Email
Print
Latest Posts
On Key

Related Posts

Jackyl

Jackyl: Rock’n’Roll chainsaw 

Grazie alla loro attitudine spaccona e al loro mix di hard rock e southern metal, i Jackyl sono riusciti ad illuderci che gli anni 90 non siano mai esistiti.

Jackyl Rowyco

Jackyl “Rowyco”

Bentornato Jesse James Dupree!!! …è sempre un piacere e un divertimento ogni volta che c’è da ascoltare un nuovo disco dei suoi Jackyl.

Snew “What’s It To Ya”

Se conoscete già il combo americano capitanato da Curtis Don Vito, sapete già cosa aspettarvi dal nuovo “What’s It To Ya”, in caso contrario eccomi qui a parlarvi della loro

Tornano i Jackyl!

Tornano i rocker americani Jackyl con un nuovo lavoro dal titolo “Best In Show” per la Mighty Loud Entertainment/Fontana Distribution, LLC. Di seguito i titoli del disco: 01. Best in