25 years

Junkyard Drive: “Electric Love” è il titolo del nuovo album

Junkyard Drive
Dopo il successo del loro ultimo album "Black Coffee", i Junkyard Drive pubblicano oggi il loro nuovo album, "Electric Love".

Dal 2014, i JUNKYARD DRIVE hanno attraversato mezzo mondo. Con più di 100 concerti suonati, oltre cinque milioni di stream e due dischi, hanno saldamente piantato la loro bandiera sulla scena rock internazionale, suonando sui grandi palchi come quello dello Sweden Rock Festival e facendo i grandi tour con gruppi come Eclipse. Dopo il successo del loro ultimo album “Black Coffee” con volti nuovi e dieci nuove canzoni nitidissime, la band pubblica oggi il loro nuovo album, “Electric Love“.

Electric Love” segna una ritrovata maturità nell’universo del gruppo. Armato di riff solidi e feroci, il disco espone una sincerità mai vista nelle liriche. I giorni dell’adolescenza sono finiti a favore di storie sulla crescita, le tensioni interiori e l’amore.

Electric Love” è stato registrato nei leggendari Medley Studios, prodotto da Soren Andersen (Glenn Hughes, Jesper Binzer, Electric Guitars) e mixato/masterizzato da Erik Martensson (Eclipse).

I giorni dell’adolescenza potrebbero essere finiti, ma Junkyard Drive rimanngono la più grande rock band danese (sotto i 40).

Electric Love” è uscito oggi nei formati digitale, CD e LP (due colori, ciascuno limitato a 300 unità), tramite Mighty Music. Gli ordini sono disponibili qui.

 

Junkyard Drive

 

“Electric Love” tracklist:

1. Let It Burn
2. Electric Love
3. Mr. Rock N’ Roll
4. Home
5. Let Me Love You
6. Tomorrow I Will Be Gone
7. Mind Eraser
8. The Wonderland Of Temptations
9. Mama
10. Free Your Mind

 

Line-up:
Kris – lead vocals
Oliver Hartmann – guitar
Claus – drums & cowbell
Mikkel – bass

Webshop:
https://bit.ly/junk-shop

Web:
Official site
Facebook
Instagram
Spotify

 

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
Email
Print
Latest Posts
On Key

Related Posts

Disclaimer

SLAM! non intende violare alcun copyright. Le informazioni e le immagini raccolte sono al meglio della nostra conoscenza, di pubblico dominio e sono riportate al fine di diffondere notizie relative agli artisti e alla musica rock, senza nessun scopo di lucro. Se, involontariamente è stato pubblicato materiale soggetto a copyright o in violazione alla legge si prega di comunicarcelo e provvederemo immediatamente a rimuoverle.