25 years

Lizi and The Kids in studio con Gilby Clarke

Lizi and The Kids
Lizi si trova a Los Angeles per registrare il terzo disco, negli studi di Sherman Oaks con il famoso produttore, ed ex chitarrista dei Guns N’ Roses, Gilby Clarke.

L’unico obiettivo dei Lizi and The Kids è quello di trasmettere l’energia del punk rock, sul palco e in studio.

Sono un mix di capelli disordinati, vans, pantaloni neri e voglia di saltare e divertirsi.

Le radici nascono negli anni 70 passando per i 90 rimescolandosi con la lezione dei primi 2000, non dimenticano il passato ma vivono nel presente.

Punk melodico, Power chords, Les Paul Junior e ritornelli che entrano nel cervello sono il loro marchio di fabbrica.

Il primo EP autoprodotto uscito a dicembre 2018, “LIFE’S TOO SHORT FOR GUITAR SOLOS“, gli ha permesso di intraprendere un grande numero di date live impensabile per una band di giovane età con un solo EP all’attivo.

Nel 2020 pubblicano il singolo, cover di Machine Gun Kelly,  “Bloody Valentine” insieme ad Andrea Rock, uno dei maggiori rappresentanti del punk rock in Italia e speaker di Virgin Radio.

Nel 2021 la band è tornata alla ribalta  con due singoli “Go Hard or Go Home” e “Loser” in feat. con i Viboras che precedono l’uscita del nuovo album omonimo “Go Hard or Go Home” disponibile a dicembre 2021.

Grazie all’instancabile attività live e all‘intraprendenza di Lizi il 2021 è stato un anno di grosse soddisfazioni per la band, avendo avuto l’opportunità di essere invitata a suonare al Bay Fest 2021 di Rimini, il maggiore evento punk mainstream italiano.

Questo è solo l’inizio, Lizi si trova ora a Los Angeles  per  registrare il terzo disco, negli studi di Sherman Oaks con il famoso produttore, ed ex chitarrista dei Guns N’ Roses, Gilby Clarke che ha apprezzato il lavoro del gruppo e  si è unito a loro per constatare la crescita della band e produrre il nuovo disco, con nuove collaborazioni e  ospiti internazionali, il quale sarà pronto per il 2022.

https://www.facebook.com/LiziAndTheKids/

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
Email
Print
Latest Posts
On Key

Related Posts

Hotel Diablo fuori per la Scarlet Records

Uscirà il 25 settembre 2012 su Scarlet Records l’attesissimo album di debutto degli Hotel Diablo, band proveniente da Los Angeles, California, che riunisce il cantante Rick Stitch (Adler’s Appetite), il

Hotel Diablo: nuovo supergruppo!

Si chiamano HOTEL DIABLO, la nuova band composta dal cantante Rick Stitch (LADYJACK, ex-ADLER’S APPETITE), dal chitarrista Alex Grossi (QUIET RIOT), dal bassista Mike Duda (W.A.S.P.) e dal batterista Mike

Disclaimer

SLAM! non intende violare alcun copyright. Le informazioni e le immagini raccolte sono al meglio della nostra conoscenza, di pubblico dominio e sono riportate al fine di diffondere notizie relative agli artisti e alla musica rock, senza nessun scopo di lucro. Se, involontariamente è stato pubblicato materiale soggetto a copyright o in violazione alla legge si prega di comunicarcelo e provvederemo immediatamente a rimuoverle.