25 years

Nuovo album per i Blacklist Union

Blacklist Union
I Blacklist Union hanno pubblicato il loro quarto CD "Back to Momo" nel 2015 e stanno lavorando al nuovo materiale per la prossima uscita prevista per l'estate che si intitolerà "Letters from the Psych Ward".

Il talentuoso cantautore Tony West affronta argomenti come la dipendenza, il sesso, l’amicizia, gli abusi sui minori con disarmante onestà e umorismo.

Formati nel 2004 dal frontman Tony West, i Blacklist Union hanno pubblicato il loro debutto “After The Mourning” nell’aprile del 2006, che è stato accolto con favore dalla critica in tutto il mondo. Da Memphis a Melbourne, dalla Louisiana a Londra, i Blacklist Union hanno immediatamente lasciato il segno in tutta la scena underground. Il loro seguito nel 2008 “Breakin’ Bread With The Devil” con brani tra cui la title track, insieme a “Sixty-Five Steps Away” e “Wicked Love Song“, hanno ricevuto ancora consensi dalla critica così come il terzo CD “Til Death Do Us Part” del 2012 che contiene brani straordinari tra cui “Alabama Slammer”, “Daggin’ 4 Gold“. Il loro quarto CD, “Back to Momo” li ha esposti ad un pubblico più vasto e portati in tour in tutta la nazione.

 

Blacklist Union

L’ex manager dei Guns n’ Roses ha detto che “Back to Momo” è stato: “Il miglior disco che abbia sentito dai tempi di “Appetite For Destruction” e che Tony West è uno dei frontman più stacanovisti che conosca“.

www.facebook.com/BlacklistUnionRocks

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
Email
Print
Latest Posts
On Key

Related Posts

Disclaimer

SLAM! non intende violare alcun copyright. Le informazioni e le immagini raccolte sono al meglio della nostra conoscenza, di pubblico dominio e sono riportate al fine di diffondere notizie relative agli artisti e alla musica rock, senza nessun scopo di lucro. Se, involontariamente è stato pubblicato materiale soggetto a copyright o in violazione alla legge si prega di comunicarcelo e provvederemo immediatamente a rimuoverle.