25 years

Midnite Sun, “Anyone Like Us?” in uscita a ottobre

Uscirà il prossimo 23 ottobre su logic(il)logic RecordsAnyone Like Us?”, secondo full-length album dei Midnite Sun, dopo il debut “Groovin’ Sexplosion” del 2005. Cambiata la sezione ritmica, i Midnite Sun propongono un disco di hard’n’heavy corposo e ispirato, ugualmente influenzato dagli scintillanti anni ’80 dell’hard che dalle sferzate “moderne” dello scorso decennio. A pezzi tirati e al passo coi tempi come “Lost In A Killing Field”, “Mind The Gap” e “Lady Bullet”, fanno da contraltare collegamenti con il passato come “Right Wrong Way” e momenti più rilassati come “Fault” e “Postcards From My Life”, l’inaspettata cover del successo dei Roxette “The Look”, ovviamente riletto in chiave heavy, e i nuovi classici “Inferno” e “Cannibal Love”, che i fan hanno già imparato ad amare durante i concerti.
Ecco la tracklist definitiva di “Anyone Like Us?”:

Lost In A Killing Field
Mind The Gap
Right Wrong Way
Inferno
Lady Bullet
Fault
Unbreakable
Cannibal Love
The Look
Postcards From My Life

Sul canale YouTube della logic(il)logic Records, si può ascoltare “Inferno”.

[yframe url=’http://www.youtube.com/watch?v=K0nkOZLve4o’]

Il disco è stato registrato presso gli Atomic Stuff Sudios di Isorella, Brescia, da Oscar Burato, mixato da Vitty Magro ai Rock Lab/Funk Lab Studios di Viadana (MN) e masterizzato da Carlo Cantini e Vitty Magro ai Digitube Studios di Mantova. “Anyone Like Us?” sarà distribuito da Andromeda Dischi.

I Midnite Sun sono:

Enrico Sarzi (voce)
Chris Vicini (chitarra)
Willy Nicolini (chitarra)
Uncle Sappa (basso)
Mike Galletto (batteria)

Web:
www.midnitesunband.com
www.logicillogic.net

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
Email
Print
Latest Posts
On Key

Related Posts

Cherry St. Tom Mathers

Cherry St. & Perris Records: Tom Mathers

Usciti da poco con la ristampa del loro cd di debutto, i Cherry St. ne abbiamo approfittato per scambiare due chiacchere con il leader e fondatore Tom Mathers, ci ha parlato della nascita della band e della sua etichetta, la Perris Records.

Donna Cannone

Donna Cannone: pubblicano oggi il debutto omonimo

I DONNA CANNONE, gruppo svedese di rock n roll melodico, con due ex Thundermother e il leader di Soilwork/The Night Flight Orchestra Björn Strid, tra le proprie fila, pubblicano oggi l’album di debutto omonimo su Despotz Records.