25 years

Midnite Sun firmano per logic(il)logic!

A distanza di sette anni dal debut album “Groovin’ Sexplosion”, i Midnite Sun hanno firmato un contratto con logic(il)logic Records per la pubblicazione del secondo full-length “Anyone Like Us?”.
Dopo l’ingresso in formazione del batterista Mike Galletto (Replosion) nel 2009, recentemente la band ha annunciato l’entrata del nuovo bassista Marco Nicoli (The Unripes, Sutuana). La line-up dei Midnite Sun è quindi la seguente:
Enrico (voce)
Chris (chitarra)
Willy (chitarra)
Marco (basso)
Mike (batteria)
Il primo concerto con Marco è previsto per il 28 luglio al Lions Pub di Marcaria (MN).
“Anyone Like Us?” vedrà la luce dopo l’estate.

Web:
www.midnitesunband.com

www.logicillogic.net

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
Email
Print
Latest Posts
On Key

Related Posts

Enrico Sarzi

Enrico Sarzi: rivelati i dettagli di “Drive Through”

Il debut album solista di Enrico Sarzi “Drive Through” uscirà il 17 Novembre per Street Symphonies Records / Burning Minds Music Group, distribuito da Sound Trek in Italia, AnderStein Music in Giappone e Plastic Head nel resto del mondo.

Disclaimer

SLAM! non intende violare alcun copyright. Le informazioni e le immagini raccolte sono al meglio della nostra conoscenza, di pubblico dominio e sono riportate al fine di diffondere notizie relative agli artisti e alla musica rock, senza nessun scopo di lucro. Se, involontariamente è stato pubblicato materiale soggetto a copyright o in violazione alla legge si prega di comunicarcelo e provvederemo immediatamente a rimuoverle.