25 years

Mötley Crüe: esce “Dr. Feelgood” 30th Anniversary Edition

Mötley Crüe: "Dr. Feelgood" 30th Anniversary Edition
I Mötley Crüe, celebrano il trentesimo anniversario del loro album "Dr. Feelgood".

Con singoli di successo come Dr. Feelgood, Kickstart My Heart, Without You, Don’t Go Away Mad (Just Go Away) e Same Ol ‘Situation (S.O.S.), “Dr. Feelgood” è diventato il più grande album della band.

Oltre ad essere il più grande album della carriera, il “Dr. Feelgood” ha avuto un enorme effetto sulla cultura pop, infatti i Mötley Crüe non hanno solo influenzato le tendenze musicali, ma hanno anche avuto un ruolo chiave nella cultura della moda degli anni ’80. Le loro immagini iconiche continuano ad essere un punto fermo per l’abbigliamento rock e marchi di moda. In onore del suo trentesimo anniversario, e in risposta alla frequente richiesta dei fan, sarà disponibile una linea d’abbigliamento che celebrerà l’album con le illustrazioni che lo rappresentano.
Inoltre, è in uscita un’edizione con anche in un’edizione deluxe in vinile colorato e merchandising a marchio Dr. Feelgood: www.motley.com

Acquista e ascolta Dr. Feelgood

Dr. Feelgood

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
Email
Print
Latest Posts
On Key

Related Posts

The first 21 - Nikki Sixx

Mötley Crue: in libreria “The First 21″, il nuovo libro di Nikki Sixx

E’ finalmente in Italia THE FIRST 21 – Come sono diventato Nikki Sixx, nuovo titolo della collana CHINASKI del Castello editore, che da oltre un anno racconta le vite e le carriere dei più acclamati musicisti internazionali: personaggi che hanno segnato la loro epoca con riff incendiari e canzoni epocali.

London: una palestra per giovani rockstar

London: una palestra per giovani rockstar

In 42 anni di attività nessuno ha veramente creduto in loro, nemmeno chi ci suonava.
Ciò nonostante i London non si sono mai arresi e sono riusciti a dare un contributo fondamentale alla storia del Glam Metal americano lasciandoci in eredità Don’t Cry Wolf, uno degli album più rappresentativi del genere.

Wicked Kin "Born Killers"

Wicked Kin “Born Killers”

Prevedibili e per nulla originali, i Wicked Kin incisero un disco gradevole frutto della “rottamazione” grunge degli anni 90.