25 years

ON-OFF: Martedì 6 Novembre a Radio dei Navigli e Sabato 24 Novembre ospiti allo store di Bergamo Musica

Ecco i prossimi due appuntamenti dei rockers On-Off, usciti di recente per Buil2Kill Records con il nuovo album “Don’t forget the Roll“.
La band Martedì 6 Novembre, dalle ore 21 alle 22 sarà ospite a Radio dei Navigli, storica emittente Milanese (ora web-radio), all’interno della trasmissione “Promo Space” http://www.radiodeinavigli.com/
Mentre Sabato 24 Novembre gli On-Off saranno ospiti in uno dei music store più importanti della Lombardia “Bergamo Musica”.
La band presenterà ai fans il nuovo ed esplosivo disco “Don’t forget the Roll”, rivisitando, in chiave acustica alcuni dei brani più rappresentativi.
Al meet & greet farà seguito un rinfresco, offerto dalla crew di Bergamo Musica, un’occasione davvero imperdibile, per gli amanti del rock più duro e sanguigno!!

Ecco i dettagli dell’evento:

24 Novembre, dalle 16 in poi
“On-Off” meet & greet presso Bergamo Musica
Via Nazionale 34, 24068 Seriate (BG)

INGRESSO GRATUITO
RINFRESCO
ACOUSTIC SESSION

www.on-offband.comwww.nadirpromotion.com

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
Email
Print
Latest Posts
On Key

Related Posts

Rustless

Rustless: nuovo album in uscita

Pochi musicisti possono vantare il percorso artistico di Stefano Tessarin, Lio Mascheroni e Ruggero Zanolini, fieri portabandiera in Italia e in Europa di un rock sano e genuino suonato con

Disclaimer

SLAM! non intende violare alcun copyright. Le informazioni e le immagini raccolte sono al meglio della nostra conoscenza, di pubblico dominio e sono riportate al fine di diffondere notizie relative agli artisti e alla musica rock, senza nessun scopo di lucro. Se, involontariamente è stato pubblicato materiale soggetto a copyright o in violazione alla legge si prega di comunicarcelo e provvederemo immediatamente a rimuoverle.