logo Slam

Ratzmataz: online un brano dal debut album

I Ratzmataz hanno messo online una canzone intera dal debut album “Global Revolution“, in uscita il 2 aprile su logic(il)logic Records, con distribuzione Andromeda Dischi. Si tratta della title-track, ascoltabile su YouTube:

[yframe url=’http://www.youtube.com/watch?v=aj50_C6fR2I&feature=youtu.be’]

La band terrà il release party del disco il prossimo 7 aprile al Blocco Music Hall di S. Giovanni Lupatoto (VR), per la serata si avvicenderanno sul palco vari ospiti, fra cui Superhorrorfuck, Bullfrog, Nimb, Ramon e Black Mama.
Per maggiori informazioni: www.ratzmataz.it o www.logicillogic.net.

Share:

On Key

Related Posts

YERBADIABLO, seconda canzone online

Sul canale YouTube della logic(il)logic Records  si può ascoltare un’altra canzone intera di YERBADIABLO: si tratta di “Bad Days Good Wave”. Il brano farà parte

Disclaimer

SLAM! non intende violare alcun copyright. Le informazioni e le immagini raccolte sono al meglio della nostra conoscenza, di pubblico dominio e sono riportate al fine di diffondere notizie relative agli artisti e alla musica rock, senza nessun scopo di lucro. Se, involontariamente è stato pubblicato materiale soggetto a copyright o in violazione alla legge si prega di comunicarcelo e provvederemo immediatamente a rimuoverle.