25 years

Riapre il CBGB’s?

Lo storico locale di New York CBGB’s, famoso per aver visto nascere il movimento punk e new wave con gruppi come Ramones, Misfits, Television, Patti Smith, Blondie, Talking Heads, Dead Boys, ecc. potrebbe riaprire i battenti nel più centrale dei quartieri della città.

Il nostro intento è quello di continuare a supportare la musica dal vivo” – ha dichiarato Tim Hayes, uno degli imprenditori partecipanti al progetto che continua –  “Per il momento abbiamo organizzato un festival, poi l’apertura del locale potrà rappresentare un passo successivo del nostro progetto“, infatti tra il 5 e l’8 luglio, in diversi licali della grande mela si terrà un festival dove si esibiranno tra gli altri Cro-Mags, Vision of Disorder, Sick of It All, Pains of Being Pure at Heart, Cloud Nothings e New York Dolls.

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
Email
Print
Latest Posts
On Key

Related Posts

Arresti al concerto dei Motley Crue

Quindici persone sono state arrestate durante il concerto di venerdì scorso a New York di MÖTLEY CRÜE, POISON e NEW YORK DOLLS.  Lo sceriffo ha arrestato 8 persone fuori dall’arena che, in

Nikki Sixx parla del tour con i Poison

Interpellato sul tour dei MOTLEY CRUE, Nikki Sixx ha affermato che gli sarebbe piaciuto andare in tour con i NEW YORK DOLLS, ma dovevano riempire uno spazio vuoto e i

Disclaimer

SLAM! non intende violare alcun copyright. Le informazioni e le immagini raccolte sono al meglio della nostra conoscenza, di pubblico dominio e sono riportate al fine di diffondere notizie relative agli artisti e alla musica rock, senza nessun scopo di lucro. Se, involontariamente è stato pubblicato materiale soggetto a copyright o in violazione alla legge si prega di comunicarcelo e provvederemo immediatamente a rimuoverle.