25 years

Richie Ramone in Italia a marzo

Richie Ramone
Richie Ramone è stato il terzo batterista, nonchè compositore e voce solista, dei leggendari RAMONES.

Richie Ramone è stato il terzo batterista, nonchè  compositore e voce solista, dei leggendari RAMONES.
Si è unito alla band nel 1982 ed è apparso in Too Tough to Die, Animal Boy, Halfway to Sanity e nel DVD It’s Alive 1974-1996. Ha composto le celeberrime “Somebody put something in my drink”, “I’m not Jesus” e “Can’t say anything nice”.

Più di recente è apparso in “Ya Know?” di Joey Ramone (unico altro Ramone ad apparirvi) ed ha pubblicato il proprio album solista “Entitled”, edito da DC-JAM ad Ottobre 2013, i cui ottimi riscontri hanno spinto Richie a tornare ad esibirsi dal vivo.

Richie si appoggia ad una band realmente straordinaria: tra i membri ALEX KANE, fondatore e leader di band di culto come LIFE SEX & DEATH ed ANTIPRODUCT, è già membro della band di MARKY RAMONE e CLARE PPRODUCT, anche lei ex- Marky Ramone ed Antiproduct.

Uno show straordinario per qualità ed intensità, come può testimoniare chi ha assistito alle precedenti esibizioni.

Queste le date precise:

02.03 Velden (Austria) -Bluesiana
03.03 Genova – Lucrezia Rock Bar
04.03 Brescia – Latteria Molloy
05.03 Vercelli – Officine Sonore
06.03 Padova – Grindhouse

 

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
Email
Print
Latest Posts
On Key

Related Posts

Ramones Convention all'Alcatraz di Milano

Convention dei Ramones all’Alcatraz di Milano

Si terrà il 16 novembre, all’Alcatraz di Milano, la settima edizione della Ramones Convention per celebrare, ancora una volta, la band che, inventando un genere musicale, ha impresso un marchio indelebile nel mondo della musica, della moda e della società: i Ramones.

Marky Ramone a luglio in provincia di Lecco

La rassegna Finalment l’è venerdé sarà impreziosita quest’anno da una colonna portante della storia del punk rock: Marky Ramone, con la sua band di supporto Marky Ramone’s Blitzkrieg in cui

Disclaimer

SLAM! non intende violare alcun copyright. Le informazioni e le immagini raccolte sono al meglio della nostra conoscenza, di pubblico dominio e sono riportate al fine di diffondere notizie relative agli artisti e alla musica rock, senza nessun scopo di lucro. Se, involontariamente è stato pubblicato materiale soggetto a copyright o in violazione alla legge si prega di comunicarcelo e provvederemo immediatamente a rimuoverle.