25 years

Saturday Overdose: EP in uscita a ottobre!

“Eat My Dust!”, il primo EP dei Saturday Overdose, verrà pubblicato l'8 ottobre 2013 su Street Symphonies Records

Eat My Dust!”, il primo EP dei Saturday Overdose, verrà pubblicato l’8 ottobre 2013 su Street Symphonies Records (distribuzione Andromeda); il lavoro è stato registrato agli Authoma Studios da Federico Pennazzato (Hell In The Club, Secret Sphere) e combina in maniera esemplare hard rock di ispirazione 80iana e atmosfere più moderne, creando un sound unico e contagioso.

Tracklist:

1. Free Bones
2. Don’t Care About The Rain
3. Fallin’ Apart
4. Anthem For A Dream
5. Fucking Mustang.

Web: www.facebook.com/saturdayoverdose / www.streetsymphonies.com

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
Email
Print
Latest Posts
On Key

Related Posts

Saturday Overdose “Eat My Dust!”

I Saturday Overdose nascono ad Acqui Terme nel 2007 ed hanno un cuore zuppo di hard rock, sbornie e romanticismo. In questo “Eat My Dust!” uscito per l’attivissiva Street Symphonies

Saturday Overdose, canzone online

I Saturday Overdose hanno messo online un brano dal loro primo ep “Eat My Dust!”, pubblicato l’8 ottobre 2013 su Street Symphonies Records.

Disclaimer

SLAM! non intende violare alcun copyright. Le informazioni e le immagini raccolte sono al meglio della nostra conoscenza, di pubblico dominio e sono riportate al fine di diffondere notizie relative agli artisti e alla musica rock, senza nessun scopo di lucro. Se, involontariamente è stato pubblicato materiale soggetto a copyright o in violazione alla legge si prega di comunicarcelo e provvederemo immediatamente a rimuoverle.