25 years

Sleaze it Up Festival: il 29 settembre la prima edizione dell’evento

Sleaze it Up Festival
Black Dog Booking annuncia la prima edizione dello “Sleaze It Up Festival”.

E’ con estremo orgoglio che Black Dog Booking annuncia la prima edizione dello “Sleaze It Up Festival”, un evento esclusivo di musica Sleaze, Hard Rock, Glam che si svolgerà sul bellissimo palco del Dedolor Music Headquarter di Rovellasca (CO) il prossimo 29 Settembre 2018.

Il bill, rigorosamente tutto Italiano, ha come headliner gli Hungryheart, band di punta dell’AOR made in Italy che quest’anno ha festeggiato i dieci anni di rilascio del disco di esordio.

Sarà parte del festival anche un’altra band storica dello sleaze/glam italiano, i fiorentini Jolly Rox, altra band con più di dieci anni di carriera alle spalle.

Completeranno il bill i Kissing Venus, Paul Audia (il cui ultimo disco è stato registrato a Los Angeles con Billy Sheehan e Matt Starr dei Mr Big), X-Plicit ed Alchemy.

Abbiamo voluto dare spazio solo alle band Italiane in questa prima edizione dello Sleaze It Up Festival  – ha dichiarato Nikki di Black Dog Booking – perché crediamo fortemente nella scena hard rock italiana, costituita da band di grande valore e assolutamente meritevoli di spazi e palchi adeguati . Spesso il grande nome internazionale non è sempre sinonimo di qualità per quanto il richiamo resta sempre forte. Siamo fiduciosi anche della risposta del pubblico, queste band sono fantastiche!

Apertura porte ore 19:00

Line Up e orari di esibizione:

ALCHEMY ► 20:00
X-PLICIT ► 20:40
PAUL AUDIA ► 21:20
JOLLY ROX ► 22:00
KISSING VENUS ► 22:45
HUNGRYHEART ► 23:45

Ingresso €12 inclusa consumazione.

Evento facebook:www.facebook.com/events/731048983910209/

www.blackdogbooking.com

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
Email
Print
Latest Posts
On Key

Related Posts

Sleaze It Up Festival II

Arriva lo Sleaze It Up Festival II

Black Dog Booking è lieta di annunciare la seconda edizione dello Sleaze It Up Festival che si terrà Sabato 4 Maggio al Dedolor Music Headquarter di Rovellasca (Co).

Disclaimer

SLAM! non intende violare alcun copyright. Le informazioni e le immagini raccolte sono al meglio della nostra conoscenza, di pubblico dominio e sono riportate al fine di diffondere notizie relative agli artisti e alla musica rock, senza nessun scopo di lucro. Se, involontariamente è stato pubblicato materiale soggetto a copyright o in violazione alla legge si prega di comunicarcelo e provvederemo immediatamente a rimuoverle.