Home news Smoking Tomatoes: fuori il nuovo EP

Smoking Tomatoes: fuori il nuovo EP

È uscito lo scorso 5 giugno, in tutti gli store digitali “Make The Choice (an Incredible, Marvelous & Astonishing EP)” l’EP d’esordio degli Smoking Tomatoes.

259
0
Smoking Tomatoes

È uscito lo scorso 5 giugno, in tutti gli store digitali “Make The Choice (an Incredible, Marvelous & Astonishing EP)” l’EP d’esordio degli Smoking Tomatoes, band della scena rock romana.

Make The Choice è un Ep contenente 5 brani inediti scritti dai 4 membri della band in cui si fanno risaltare gli aspetti chiave dello stile della band. Il titolo è un invito agli ascoltatori di scegliere di mettersi in gioco, nella musica come nello stile e in ogni altro aspetto della vita quotidiana. La band ha deciso di farlo raccogliendo il proprio lavoro e pubblicandolo senza compromessi.

L’uscita dell’EP è accompagnata da una serie di recensioni positive, italiane ed estere, consultabili sui profili social della Band.

Gli Smoking Tomatoes sono una band fondata ufficialmente nel 2013.
Comporre qualcosa di originale è una vera esigenza e i quattro membri, dopo vari esperimenti, sono approdati all’attuale proposta musicale: un Hard Rock moderno ispirato agli anni ’80-’90 e contaminato da forti tinte funk.
I temi trattati nei testi sono estrapolati dalle esperienze della realtà quotidiana e sono spesso scritti in maniera critica, ironica, satirica e autoironica.

Tutti gli aggiornamenti in tempo reale su:

https://www.facebook.com/smoking.tomatoes12/

https://www.instagram.com/smoking.tomatoes/?hl=it

Frontiers Records

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.