Home news Rain: il nuovo album nel 2020

Rain: il nuovo album nel 2020

Gli storici rocker bolognesi RAIN stanno terminando la pre-produzione delle 11 canzoni che andranno a comporre il nuovo album, che vedrà la luce nel 2020.

137
0
Rain

Il chitarrista Alessio ‘Amos’ Amorati dichiara: “Il nuovo materiale suona potente come non mai, ed esprime al top le varie anime della band, oggi al suo massimo livello di espressione e di coesione”.

Nel frattempo i RAIN non si fermano e per celebrare l’ormai consolidata collaborazione con le exotic pole dancers Dirty Dianas e in vista di un tour europeo nel 2020, pubblicano oggi il primo di sette capitoli che mostrano alcune riprese dal vivo della fantastica performance al Metalitalia.com Festival del 2 Giugno 2019. Il girato e il montaggio sono a cura di Patrizia Cogliati.

Da svariati anni avevamo voglia di creare un live show diverso dal solito, più ricco, provocante ed esplosivo. Siamo riusciti infine a realizzarlo appieno solo ora grazie alla collaborazione con le bellissime exotic pole dancers Dirty Dianas, una gang di ragazze fatte apposta per ballare sul nostro palco: il palco dei RAIN!

Dopo mesi di prove, allenamenti e duri sforzi siamo arrivati show dopo show a perfezionarlo per la vostra gioia, e nella cornice dello scorso Metalitalia.com Festival, il 2 Giugno 2019, nella magnifica cornice del Live Club di Trezzo Sull’Adda (MI), siamo riusciti ad esprimerlo al massimo.

Abbiamo così deciso di pubblicare, diviso in 7 puntate – come i vizi capitali – un condensato dello show, sia per chi c’era, sia per chi invece non ha potuto partecipare! Join The Rain Crew now!

Alessio ‘Amos’ Amorati

Guarda subito il primo capitolo sulla pagina Facebook dei RAINhttps://www.facebook.com/rainbanditaly/

Un nuovo capitolo verrà pubblicato tutti i lunedì fino al 28 Ottobre 2019.

RAIN LIVE:
– 31 ottobre @ Slaughter club – Paderno Dugnano (MI) + Nanowar of Steel
– 30 novembre @ Condor dark club – Rubiera (MO)

L’ultimo album “Spacepirates” del 2016 è disponibile in formato fisico qui:
http://www.auralwebstore.com

In digitale: https://itunes.apple.com

RAIN online:
www.raincrew.com
Spotify: https://open.spotify.com
Facebook: /rainbanditaly
Youtube: /raincrashtube
Instagram: /rain_band_italy
Twitter: @RainBologna

Frontiers Records

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.