25 years

“Songs Of Threesome” il nuovo album dei Nastyville

Nastyville
Avete presente un grande party a bordo piscina con musica, personaggi eclettici, doppi senso e tanto Rock 'n' Roll? Tutto questo e molto altro è contenuto nei dieci brani che compongono Songs Of Threesome.

Si tratta dell’ultimo album dei Nastyville, un caleidoscopio di colori, sonorità e temi tra l’hot e l’ironico.

I titoli delle canzoni sono spesso ottenuti da dei “calembour” in cui i Nastyville sono cintura nera! A partire dal titolo dell’album “Songs Of Threesome” che riprende il nome del più celebre album di Bob MarleySongs Of Freedom”.

Danny Boy, batterista e compositore dei brani commenta:

Fare un album, se si vuole dare importanza e nello stesso tempo far emergere i musicisti che suonano, è come fare un vestito su misura per una persona. Bisogna capire le caratteristiche di ognuno, come l’attitudine, i gusti musicali dei musicisti che lo suoneranno e riuscire ad arrivare al giusto compromesso che permetta comunque la massima riuscita dell’album stesso.

Per sottolineare ancora di più la particolarità dei testi, i Nastyville hanno pensato ad un gadget per ogni brano. Non vi resta che scoprirli attraverso i social della band!

Credits Songs Of Threesome:

Scritto e composto da Danny Boy (Armenti)

Registrazioni, mix e master a cura di Dedo Lorenzi presso Dedolor Music Headquarters

Distribuito da Delta Records & Promotion

Songs Of Threesome Tracklist

  1.  Night Stalker
  2. Sex Crime
  3. My Ami’s Bitch
  4. Love Me Gender
  5. Hard Tango
  6. Real Fake News
  7. No Papi No
  8. Milf & Nesquirt
  9. Rat Trap
  10. Bed Behaviors

 

https://www.youtube.com/watch?v=DWl9kiDxMpk&feature=youtu.be

Milf & Nesquirt è il primo official video dei Nastyville estratto dal loro ultimo album Songs of Threesome. Il brano è disponibile da oggi sul canale YouTube della band.

Milf & Nesquirt è la song con il testo più spinto dell’album ma allo stesso tempo più orecchiabile. Una struttura alla AC/DC ed un finale alla Andrew W.K. Il titolo fornisce un ottimo indizio per capire di cosa parla la canzone!

Il brano non poteva non rispecchiare lo stile ironico, dissacrante e festaiolo della band. Il video è insolito e divertente, ambientato in una palestra in cui i protagonisti, gli stessi Nastyville, giocano ed interagiscono con quattro Milf. Il mood è quello dei sexy moovies anni ’80 ma riproposto con un taglio decisamente fuori dagli stereotipi.

Il tone of voice è quello alla Weezer, Blink 182 o Bowling for Soup e segna senza dubbio uno scacco matto ai “figaccioni” da cui i Nastyville prendono le distanze in modo deciso. Inoltre, per sdoganare i testi espliciti e coinvolgere anche un target più giovane il testo è molto TRAP americana sullo stile di Lil’Pump e di XXXTentation. Il video è diretto e girato da Roberto Del Piccolo.

Nastyville

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
Email
Print
Latest Posts
On Key

Related Posts

Disclaimer

SLAM! non intende violare alcun copyright. Le informazioni e le immagini raccolte sono al meglio della nostra conoscenza, di pubblico dominio e sono riportate al fine di diffondere notizie relative agli artisti e alla musica rock, senza nessun scopo di lucro. Se, involontariamente è stato pubblicato materiale soggetto a copyright o in violazione alla legge si prega di comunicarcelo e provvederemo immediatamente a rimuoverle.