25 years

Stryper: Dave Mustaine scrive la prefazione dell’autobiografia di Michael Sweet

Si intitolerà “Honestly” la biografia di Michael Sweet che uscirà in concomitanza con il nuovo album solista e che vedrà la prefazione del libro scvritta da Dave Mustaine definito dal leader degli Stryper come un “amico e fratello” e che condivide con lui la proprio fede religiosa.

Il cantante dei Megadeth ha così commentato: “A volte vedi qualcuno o qualcosa e credi di avere capito tutto, per poi renderti conto che eri proprio fuori strada. E’ una fortuna. Ho imparato tempo fa a non giudicare dalle apparenze e per quanto pensassi di essere molto diverso da Michael Sweet, ho poi capito che abbiamo in comune un passato di difficoltà. Gli stessi tormenti e travagli, gli stessi problemi con la band, ma anche gli stessi problemi a relazionarsi. Fortunatamente per entrambi crediamo anche nello stesso Gesù Cristo e siamo al servizio del nostro grande Creatore, quindi non è strano che ci troviamo insieme dalla parte dei vincitori, una volta che il fumo si è dissipato, alla fine della battaglia. Spero che vi godrete le sue memorie e possiate arrivare a un nuovo livello di comprensione e apprezzamento per Michael Sweet“.

[yframe url=’http://www.youtube.com/watch?v=7Eac8sSa9C4′]

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
Email
Print
Latest Posts
On Key

Related Posts

Stryper: a novembre il nuovo album

I christian rocker Stryper hanno pronto il nuovo album dal titolo “No More Hell to Pay” che sarà nei negozi a partire dal novembre via Frontiers Records.

Stryper: i dettagli del nuovo album

Il nuovo album dei christian hard rocker Stryper dal titolo “No More Hell To Pay”, sarà disponibile a partire dal 1° novembre via Frontiers Records.

Disclaimer

SLAM! non intende violare alcun copyright. Le informazioni e le immagini raccolte sono al meglio della nostra conoscenza, di pubblico dominio e sono riportate al fine di diffondere notizie relative agli artisti e alla musica rock, senza nessun scopo di lucro. Se, involontariamente è stato pubblicato materiale soggetto a copyright o in violazione alla legge si prega di comunicarcelo e provvederemo immediatamente a rimuoverle.