25 years

Album solista e biografia per il frontman degli Stryper

Michael Sweet pubblicherà un nuovo full-length solo album dal titolo "I'm Not Your Suicide" e la sua autobiografia "Honestly: My Life And Stryper Revealed" il prossimo 6 maggio via BIG3 Records.

Michael Sweet pubblicherà un nuovo full-length solo album dal titolo “I’m Not Your Suicide” e la sua autobiografia “Honestly: My Life And Stryper Revealed” il prossimo 6 maggio via BIG3 Records.

Conosciuto come il cantante, chitarrista, compositore e produttore dei pionieri del rock cristiano Stryper, che hanno venduto oltre 10 milioni di album in tutto il mondo, Sweet ha anche pubblicato una serie di album solisti ed è stato tra 2007 e il 2011 membro dei pomp rocker Boston.

La carriera del cantante è stata fatta di alti e bassi, tra gli eventi tragici della sua vita la scomparsa nel 2009 della moglie Kyle. Nel 2010 Sweet si è risposato con Lisa Champagne descritta dal singer come “un dono del cielo“.

L’autobiografia parlerà dei 30 anni di carriera di Sweet con gli interventi di Eddie Trunk, Dave Mustaine, Chris Jericho e i racconti di come formò il gruppo rock cristiano che ha raggiunto il #1 su MTV , aneddoti sulle band del Sunset Strip come Poison, Motley Crue, Ratt, Whitesnake, Metallica e tanto altro ancora.

I’m Not Your Suicide” sarà prodotto dallo stesso Sweet e vedrà come ospiti Tony Harnell (TNT), Kevin Max (DCTalk, Audio Adrenaline), Chris Jericho, Doug Aldrich (Whitesnake), Electra Mustaine (figlia di Dave dei Megadeth) e i suoi compagni di band Robert Sweet, Timothy Gaines nonchè il leggendario batterista Kenny Aronoff.

‘I’m Not Your Suicide’ track listing:
01. Taking On The World Tonight (featuring Tony Harnell)
02. All That’s Left (For Me To Prove)
03. The Cause
04. This Time (featuring Kevin Max)
05. I’m Not Your Suicide (co-written with Blair Daly)
06. Coming Home
07. Miles Away
08. Strong
09. How To Live (featuring Robert Sweet and Timothy Gaines of Stryper)
10. Heart Of Gold
11. Anybody Else (featuring Chris Jericho and Doug Aldrich)
12. Unsuspecting
13. Heart Of Gold (bonus track featuring Electra Mustaine)

www.michaelsweet.com

[yframe url=’http://www.youtube.com/watch?v=WoP5N_x1Bz8&feature=youtu.be’]

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
Email
Print
Latest interviews
On Key

Related Posts

Donna Cannone

Donna Cannone: pubblicano oggi il debutto omonimo

I DONNA CANNONE, gruppo svedese di rock n roll melodico, con due ex Thundermother e il leader di Soilwork/The Night Flight Orchestra Björn Strid, tra le proprie fila, pubblicano oggi l’album di debutto omonimo su Despotz Records.