logo Slam

Suzi Moon e Billy Hopeless si uniscono per pubblicare “Nothing Left to Lose”

Suzi Moon and Billy Hopeless
I duetti hanno dominato le radio e rimangono dei classici del karaoke e così ecco che arriva "Nothing Left To Lose", un 7 pollici di due canzoni cantato da Suzi Moon e Billy Hopeless.

Suzi Moon, citata da Vive Le Rock Magazine come “la nuova regina del punk“, ha incontrato per la prima volta Billy Hopeless quando la sua band, i Civet, hanno aperto i concerti dei The Black Halos.
Sono una fan di Billy Hopeless / The Black Halos da quando avevo sedici anni.” – commenta Suzi –  “Lavorare con lui è nella mia lista dei desideri da molto, molto tempo. Soffriamo dello stesso tipo di afflizione rock ‘n’ roll che ci rende diversi dalle altre persone. C’è un rispetto reciproco tra di noi che deriva dall’essere dei frontman. Ammiro molto il suo lavoro”.

Billy ha contattato tramite i social media per questo progetto di duetti e Suzi si è messa al lavoro scrivendo una canzone che avrebbe caratterizzato entrambi i loro punti di forza come cantanti. Quella canzone è “Love Is A Stranger“, descritta da Suzi come uno straziante “pirate ghost waltz” che parla dell’amore non corrisposto. Con un organo spettrale suonato dal chitarrista di Suzi Moon, Drew Champion, è una delle sue registrazioni preferite finora.
Communicado”, è un po’ più ottimista e giocosa ed è stata scritta da Billy Hopeless.

 

Twitter: https://www.twitter.com/thesuzimoon

Twitter: https://twitter.com/theblackhalos

Facebook: https://www.facebook.com/suzimoon

Facebook: https://www.facebook.com/TheBlackHalos

Youtube: https://www.youtube.com/suzimoonofficial

Instagram: https://www.instagram.com/thesuzimoon

Instagram: https://www.instagram.com/theblackhalos

Spotify: https://open.spotify.com/artist/042oHxFQ0MhGzo39KujS2G?si=QOV6OpgQQJq1Zu6E1wTGzw

Spotify: https://open.spotify.com/artist/5hUckvxtUKCODb4zgGcAXL?si=Ok4UiHF-RhK8GDpAIGWE9w

Share:

On Key

Related Posts

Disclaimer

SLAM! non intende violare alcun copyright. Le informazioni e le immagini raccolte sono al meglio della nostra conoscenza, di pubblico dominio e sono riportate al fine di diffondere notizie relative agli artisti e alla musica rock, senza nessun scopo di lucro. Se, involontariamente è stato pubblicato materiale soggetto a copyright o in violazione alla legge si prega di comunicarcelo e provvederemo immediatamente a rimuoverle.