The Last Bandit: tornano dal vivo gli sleaze rocker milanesi

The Last Bandit
Un concerto/evento per celebrare il grande ritorno sulla scena dei THE LAST BANDIT, uno dei gruppi rock più importanti del panorama Milanese tra la fine degli anni 80 e metà anni 90.

Un concerto/evento per celebrare il grande ritorno sulla scena dei THE LAST BANDIT, uno dei gruppi rock più importanti del panorama Milanese tra la fine degli anni 80 e metà anni 90.

Un energico Rock party ricco di sorprese e ospiti che si esibiranno sul palco insieme alla band, presente al gran completo sia in formazione originale (Rudy, Sergio, Rena, Luca) che attuale (con Thomas alla batteria), con la partecipazione della corista Silvia Drago.

Tra gli ospiti:
Barbara Caserta, Ale “Pitone” Seccafieno, Lelo Scannavaro e Marco “Singapore” Cirino.

Verranno presentati i nuovi brani di fresca composizione, ma non mancheranno, naturalmente, i classici tratti dai due demo “VICIOUS” (1989) e “DREAMS COME TRUE” (1993), e per completare il menù una buone dose di cover tra quelle che hanno sempre accompagnato i live del gruppo.

www.facebook.com/events/259716717785846

Share:

On Key

Related Posts

The Last Bandit – Lost Tapes 1989-1996

The Last Bandit “Lost Tapes 1989-1996”

Influenzati tanto da coeve band sleaze rock quanto da mostri sacri come Rolling Stones, Jerry Lee Lewis e CCR, dei quali eseguivano alcune cover durante i concerti, dimensione ideale per proporre il loro sound caldo, avvolgente e viscerale, dal forte imprinting Southern Blues.

Disclaimer

SLAM! non intende violare alcun copyright. Le informazioni e le immagini raccolte sono al meglio della nostra conoscenza, di pubblico dominio e sono riportate al fine di diffondere notizie relative agli artisti e alla musica rock, senza nessun scopo di lucro. Se, involontariamente è stato pubblicato materiale soggetto a copyright o in violazione alla legge si prega di comunicarcelo e provvederemo immediatamente a rimuoverle.