25 years

Ci ha lasciato Lizzie Grey degli Spiders & Snakes

Spiders & Snakes
Lo storico leader degli Spiders & Snakes, Lizzie Grey è deceduto in un ospedale di Las Vegas e lascia la moglie Jennifer e le figlie Ariel e Annabelle e il figlio Alex. 

Conosciuto per aver co-scritto “Public Enemy #1” insieme a Nikki Sixx durante la loro permanenza nei London, e poi resa celebre dai Motley Crue, soffriva da tempo di un raro disturbo cerebrale noto come malattia del corpo di Lewy.

Lizzie Grey Nikki Sixx
Lizzie Grey Nikki Sixx

Grey lasciò i London nel 1988 per formare gli Ultra Pop (poi diventati Spiderds & Snakes) e ha registrato diversi dischi.

I suoi compagni della band Phil St Vincent (basso e voce), Chris Sheridan (chitarra e voce) e Yasui (batteria e voce) hanno già organizzato per il prossimo autunno una serata in suo onore al Whiskey A Go Go per raccogliere fondi e sensibilizzare la gente sulla malattia del corpo di Lewy.

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
Email
Print
Latest Posts
On Key

Related Posts

The first 21 - Nikki Sixx

Mötley Crue: in libreria “The First 21″, il nuovo libro di Nikki Sixx

E’ finalmente in Italia THE FIRST 21 – Come sono diventato Nikki Sixx, nuovo titolo della collana CHINASKI del Castello editore, che da oltre un anno racconta le vite e le carriere dei più acclamati musicisti internazionali: personaggi che hanno segnato la loro epoca con riff incendiari e canzoni epocali.

London: una palestra per giovani rockstar

London: una palestra per giovani rockstar

In 42 anni di attività nessuno ha veramente creduto in loro, nemmeno chi ci suonava.
Ciò nonostante i London non si sono mai arresi e sono riusciti a dare un contributo fondamentale alla storia del Glam Metal americano lasciandoci in eredità Don’t Cry Wolf, uno degli album più rappresentativi del genere.