25 years

Tornano i Living Dead Lights

Su Rolling Stone è apparsa la notizia di un minifilm in anteprima mondiale con le canzoni del nuovo album dei Living Dead Lights.

Su Rolling Stone è apparsa la notizia di un minifilm in anteprima mondiale con le canzoni del nuovo album dei Living Dead Lights.

Ecco l’articolo completo tratto dal sito della celebre rivista:

Sono passati due anni da quando i Living Dead Lights sono stati ospiti di queste pagine: da allora dopo il successo dell’EP Dead Edition, grazie a collaborazioni importanti come quella con il produttore Fred Archambault (Avenged Sevenfold, Deftones), con David Spreng (Alice Cooper, Bob Dylan) o Tom Baker (Marilyn Manson, Nine Inch Nails, Rob Zombie) la band losangelina ha testato lungamente in tour e messo mano alle canzoni dell’effettivo disco di debutto, del quale ora si conosce il titolo e data di uscita: Black Letters, 2 luglio 2013, ancora una volta per Gb Sound.

Per anticiparne toni e temi, vi presentiamo in esclusiva questo filmato che è formalmente un teaser dell’album, ma in realtà è un autentico minifilm dai toni apocalittici girato dal regista Tak Kuroha di Killer Rabbit Productions nei luoghi cari al quartetto: quella Los Angeles dalla faccia più scura e sinistra che fa da ispirazione a tanti pezzi della formazione guidata da Taka Tamada, in equilibrio tra anarchia punk e classicità rock.

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
Email
Print
Latest Posts
On Key

Related Posts

Disclaimer

SLAM! non intende violare alcun copyright. Le informazioni e le immagini raccolte sono al meglio della nostra conoscenza, di pubblico dominio e sono riportate al fine di diffondere notizie relative agli artisti e alla musica rock, senza nessun scopo di lucro. Se, involontariamente è stato pubblicato materiale soggetto a copyright o in violazione alla legge si prega di comunicarcelo e provvederemo immediatamente a rimuoverle.