Nuovo lavoro a luglio per i King Kobra

La Frontiers Records annuncia l'uscita del nuovo lavoro in studio dei KING KOBRA dal titolo “II” e che sarà disponibile a partire dal 5 luglio.

La Frontiers Records annuncia l’uscita del nuovo lavoro in studio dei KING KOBRA dal titolo “II” e che sarà disponibile a partire dal 5 luglio.

Questo il commento del chitarrista David Michael-Philips: “We chose to name this album “II” because it is both the second album of our reformation with Frontiers Records as well as the second generation of the band with Paul Shortino as lead vocalist.
Paul’s unique style gives the band a new feel apart from what we were in the 80s with original singer Mark/Marcie Free. I think the “re-boot” naming gives Paul the credit he deserves while paying homage to our original singer and sound”.

 

Prodotto da David Henzerling insieme a Carmine Appice e Paul Shortino, “II” scava nelle radici dei King Kobra per creare un album che ha tutta le caratteristiche dei classici album dei ’70 (Montrose, Bad Company, Deep Purple e i Cactus), con un suono cristallino, che combina il meglio delle tecniche di registrazione analogicche e digitali. Dall’incisiva “Have A Good Time” all’epica “Deep River”, “II” mostra una band più matura sicura della propria capacità raccolta in anni di esperienza.

“II” tracklisting: Hell On Wheels; Knock ‘Em Dead; Have A Good Time; The Ballad Of Johnny Rod; Take Me Back; When The Hammer Comes Down; Running Wild; The Crunch; Got It Comin’; Deep River; Don’t Keep Me Waiting; We Go Round.

KING KOBRA
Paul Shortino – vocals
David Michael-Philips – Guitar
Mick Sweda – Guitar
Johnny Rod – Bass Guitar
Carmine Appice – drums

[yframe url=’http://www.youtube.com/watch?v=pBx-B16Pgzk&feature=youtu.be’]

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
Email
Print
On Key

Related Posts

Frontiers Rock Festival

Frontiers Rock Festival: Confermate Sette Nuove Band

Dopo l’annuncio della scorsa settimana, Frontiers Music Srl è lieta di annunciare i nomi di altre sette band confermate che si esibiranno al Frontiers Rock Festival, che si terrà il 25, 26 e 27 aprile 2025 al Live Club di Trezzo sull’Adda (Milano).

Social Distortion

Social Distortion: annunciata la data italiana

A 3 anni di distanza dal clamoroso concerto del 2022 al Carroponte, i Social Distortion tornano in Italia la prossima primavera per un’unica data: l’appuntamento è fissato per il 17 aprile 2025 al Fabrique di Milano.

Disclaimer

SLAM! non intende violare alcun copyright. Le informazioni e le immagini raccolte sono al meglio della nostra conoscenza, di pubblico dominio e sono riportate al fine di diffondere notizie relative agli artisti e alla musica rock, senza nessun scopo di lucro. Se, involontariamente è stato pubblicato materiale soggetto a copyright o in violazione alla legge si prega di comunicarcelo e provvederemo immediatamente a rimuoverle.