25 years

Tornano in Italia gli Enuff Z’ Nuff

Enuff Z' Nuff tour 2019
Tornano in Italia gli ENUFF Z NUFF del leggendario CHIP Z NUFF!

Il quartetto di Chicago, tra i più amati dal pubblico hair metal, nel corso degli anni ha pubblicato una ventina di album tra inediti e live, suonando ininterrottamente in giro per il pianeta e mantenendo nel tempo un seguito leale e devoto.

L’ultimo spettacolare album, “DIAMOND BOY“, edito da Frontiers, ha rappresentato una nuova svolta per la band di Chicago: adorato dalla critica, è stato premiato da vendite impressionanti spingendo la band a riapparire, dopo anni, nelle classifiche di UK, Giappone e soprattutto Billboard e premiandoli con ripetuti sold out nei tour successivi.

In apertura, i SISKA: la band guidata dal virtuoso MATTIA SISCA è tra i nomi caldi della scena AOR europea: uno strepitoso album di debutto distribuito da Sony e tour in Europa e Sud America sono il loro biglietto da visita: già visti in Italia insieme a Blaze Bayley, Dennis Stratton, Jennifer Batten, Michael Angelo Batio e soprattutto Skid Row, i SISKA sono decisamente in ascesa verticale!
Reduci dal concerto all’arena di Bucharest assieme a Children Of Bodom, Sonata Arctica, Epica, Soulfly saranno al MetalDays Festival 2019 in Slovenia in apertura a Tarja Turunen, Dream Theater e tantissimi altri.

ENUFF Z’ NUFF + SISKA
Venerdì 22 Febbario MK Live club – Carpi (MO)
Sabato 23 Febbario  Revolver – San Donà di Piave (VE)
Domenica 24 Febbario Slaughter – Paderno Dugnano (MI)

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
Email
Print
Latest Posts
On Key

Related Posts

Donnie Vie @ Hard Rock Cafe Firenze

Donnie Vie live all’Hard Rock Cafe Firenze

Donnie Vie, musicista, produttore, poeta e cofondatore di quel capolavoro di band che furono gli Enuff Z’nuff il gruppo che piu’ di ogni altro si e’ avvicinato alle zuccherose melodie

Disclaimer

SLAM! non intende violare alcun copyright. Le informazioni e le immagini raccolte sono al meglio della nostra conoscenza, di pubblico dominio e sono riportate al fine di diffondere notizie relative agli artisti e alla musica rock, senza nessun scopo di lucro. Se, involontariamente è stato pubblicato materiale soggetto a copyright o in violazione alla legge si prega di comunicarcelo e provvederemo immediatamente a rimuoverle.