25 years

Tornano in Italia le Thundermother

Dopo l'ottimo riscontro ottenuto dal loro primo tour italiano della primavera 2012, torna per quattro esclusive date la rock band femminile più interessante del momento

Dopo l’ottimo riscontro ottenuto dal loro primo tour italiano della primavera 2012, torna per quattro esclusive date la rock band femminile più interessante del momento!

Di stanza in Svezia, ma di fatto una band internazionale in virtù dell’innesto nella line up della talentuosissima vocalist irlandese Clare, nel corso della loro breve carriera, forti di un sound accattivante e personale a cavallo tra AC DC, Janis Jopline e Airbourne, possono già vantare concerti insieme a band del calibro di Turbonegro, Dank Jones, Imperial State Electric, Slipknot e Korn, oltre ad essere state nominate, nel 2012, band rivelazione ai Bandit Music Award.

Queste le date:

Mercoledì 6 Novembre – Colony – Brescia
GIovedì 7 Novembre – Boulevar – Misano Adriatico
Venerdì 8 Novembre – United – Torino
Sabato 9 Novembre – Interstate 270 – Tricesimo (UD)
Domenica 10 Novembre – Work in Progress – Padova

https://www.facebook.com/thundermother

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
Email
Print
Latest Posts
On Key

Related Posts

Cherry St. Tom Mathers

Cherry St. & Perris Records: Tom Mathers

Usciti da poco con la ristampa del loro cd di debutto, i Cherry St. ne abbiamo approfittato per scambiare due chiacchere con il leader e fondatore Tom Mathers, ci ha parlato della nascita della band e della sua etichetta, la Perris Records.

Donna Cannone

Donna Cannone: pubblicano oggi il debutto omonimo

I DONNA CANNONE, gruppo svedese di rock n roll melodico, con due ex Thundermother e il leader di Soilwork/The Night Flight Orchestra Björn Strid, tra le proprie fila, pubblicano oggi l’album di debutto omonimo su Despotz Records.