25 years

Tornano in Italia per quattro date le Crucified Barbara

Tra le band più importanti ed influenti del panorama Rock e Metal scandinavo, le quattro ragazze di Stoccolma tornano nel nostro paese di supporto all’ultimo, acclamatissimo album “The Midnight Chase” edito da Nuclear Blast.
Una band la cui popolarità ormai trascende la nicchia di riferimento e che gode del supporto di critica e pubblico ai quattro angoli del globo.
Una set list appositamente pensata per l’occasione, che le vedrà proporre ai propri fan i pezzi forti del nuovo disco accanto ai pezzi più apprezzati dai fan della loro ormai vasta discografia rendono questo tour un evento assolutamente imperdibile per i fans della band e dell’Hard Rock in generale.

Anche la band di spalla scelta per l’occasione è d’eccezione i Cuneesi BAD BONES sono ormai da anni tra le band di punta dell’underground rock del Bel Paese: un’attitudine e un’intensità impressionanti, una presenza scenica dal vivo e un curriculum da far impallidire band in giro dal triplo degli anni, costellato di tour in Europa e Stati Uniti ed aperture eccellenti.
Durante questo tour presenteranno il nuovo lavoro “Snakes and Bones“, edito da Bagana, di freschissima pubblicazione. Un’occasione ulteriore per avere conferma che anche in Italia si suona del grandissimo Rock’n’Roll!

queste le date:
6 DICEMBRE: init club – ROMA
7 DICEMBRE: rock’n’roll arena – ROMAGNANO SESIA (NO)
8 DICEMBRE: afterlife – PERUGIA
9 DICEMBRE: interstate studio 270 – TRICESIMO (UD)

per informazioni: 3207644634 – 3294187401 / secondoavvento@gmail.com – alvisez@gmail.com

[yframe url=’http://www.youtube.com/watch?list=UUJURd9A3J33FJF-M0ZrtM1A&v=5VFwUJ5oLkg&feature=player_embedded’]

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
Email
Print
Latest Posts
On Key

Related Posts

Crucified Barbara: tour giugno 2013

Il quartetto di Stoccolma ormai non è più solo la più importante all-female band d’Europa, ma senza tema di smentita è ormai uno dei nomi più importanti in assoluto della sempre florida scena rock scandinava.

Pontus Snibb “Loud Feathers”

Ricordo di aver visto i Bonafide a Milano di supporto alle Crucified Barbara, rimasi colpito dal loro tiro, ma a parte in un paio di episodi dove si sfiorava il