25 years

Tom Keifer racconta come ha recuperato la voce

Il cantante dei Cinderella, da tempo alle prese con una paresi delle corde vocali, ha raccontato il manifestarsi della sua malattia: “E’ arrivata all’improvviso da un giorno all’altro, è accaduto verso la fine del tour di “Heartbreak Station“. Mancavano poche settimane alla fine del tour, quando mi sono accorto che la mia voce ha iniziato a vacillare e non riuscivo più a controllare le note” – continua Keifer –  “uno degli aspetti positivi di tutto questo casino, è che grazie agli esercizi vocali che dovevo fare ho imparato tantissime cose e ho sviluppato nuove aree della mia estensione. Il registro medio, in particolare, adesso è un po’ più forte rispetto a prima, anche se è instabile e da un giorno all’altro se ne va. Ma nelle giornate buone riesco a fare cose che non potevo assolutamente permettermi in prima“.

Il vocalist è attualmente alle prese con il suo primo album solista che dovrebbe vedere la luce nel 2013.

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
Email
Print
Latest Posts
On Key

Related Posts

The Tip

THE TIP “The Tip”

Debutto discografico per questa giovanissima band proveniente da Nashville, Tennessee, formata nel 2014 dall’incontro dei fratelli Benny (voce, chitarra e armonica) e Dixie (batteria) Carl con il chitarrista Ricky Dover

Disclaimer

SLAM! non intende violare alcun copyright. Le informazioni e le immagini raccolte sono al meglio della nostra conoscenza, di pubblico dominio e sono riportate al fine di diffondere notizie relative agli artisti e alla musica rock, senza nessun scopo di lucro. Se, involontariamente è stato pubblicato materiale soggetto a copyright o in violazione alla legge si prega di comunicarcelo e provvederemo immediatamente a rimuoverle.