25 years

Tygers Of Pan Tang: in Italia ad ottobre per tre date

Tygers Of Pan Tang: in Italia ad ottobre per tre date

A causa del protrarsi dell’emergenza sanitaria globale a delle normative che regolano la musica dal vivo in materia di Covid-19 all’interno della comunità europea, i TYGERS OF PAN TANG, in accordo con locali e promoter, decidono di rimandare i concerti previsti per Marzo 2022 a Roma, Milano e Bologna.

La band di Robb WeirJack Meille e soci, pubblicherà domani il nuovo Ep “A New Heartbeat“ via Mighty Music ed è pronta a tornare finalmente in italia il porssimo ottobre.

Di seguito le nuove date:

TYGERS OF PAN TANG + GUEST

13 Ottobre @Traffic Live – Roma
Evento Fb: Clicca QUI

14 Ottobre @Slaughter Club – Milano
Evento Fb: Clicca QUI

15 Ottobre @Alchemica Music Club – Bologna
Evento Fb: Clicca QUI

Cerberus Booking
www.cerberusbooking.com
www.facebook.com/cerberus.booking
www.instagram.com/cerberus_booking

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
Email
Print
Latest Posts
On Key

Related Posts

Tygers Of Pan Tang

Tygers Of Pan Tang: le band di supporto per le date italiane

Dopo due anni di attesa si avvicina finalmente il ritorno dei TYGERS OF PAN TANG! La band di Robb Weir, Jack Meille e soci, autrice di capolavori come “Wild Cat”, “Spellbound” e “Crazy Nights”, sarà in Italia dal 13 al 15 ottobre per tre show esclusivi a Roma, Milano e Bologna.

Disclaimer

SLAM! non intende violare alcun copyright. Le informazioni e le immagini raccolte sono al meglio della nostra conoscenza, di pubblico dominio e sono riportate al fine di diffondere notizie relative agli artisti e alla musica rock, senza nessun scopo di lucro. Se, involontariamente è stato pubblicato materiale soggetto a copyright o in violazione alla legge si prega di comunicarcelo e provvederemo immediatamente a rimuoverle.