logo Slam

Vietcong Pornsurfers in Italia per 7 date!

Gli svedesi VIETCONG PORNSÜRFERS tornano nel nostro Paese per ben 7 date, più una nella vicina Lugano, per presentare il nuovo singolo “I Hate Your Band”, che anticipa il secondo full-length album “We Spread Diseases”, in uscita il 20 maggio.

Ecco le date:

Venerdì 12/04 FIESSE (BS) @ Happy Days + Dr. Crazy
Sabato 13/04 LUGANO @ CTL-Viganello + Deadly Dive + Rusty Spanner + Greedy Mistress
Domenica 14/04 TORINO @ United Club + Silver Addiction + Roadless
Mercoledì 17/04 OSPEDALETTO DI PESCANTINA (VR) @ Etoile Brasserie + Easy Trigger
Giovedì 18/04 BOLOGNA @ La Distilleria + Vicolo Inferno
Venerdì 19/04 PADOVA @ Arci Grindhouse + The Wankerss
Sabato 20/04 PEDEROBBA (TV) @ Old Saloon + Amianto
Domenica 21/04 BRESSO (MI) @ Blue Rose Saloon + Blackies + Hell On Heels

La data di mercoledì 17 prevista al Baricentro di Verona è stata spostata all’Etoile Brasserie di Ospedaletto di Pescantina (VR) a causa dello slittamento dell’apertura della nuova sede del Baricentro, non dipendente dalla volontà del locale.

www.vietcongpornsurfers.com
www.atomicstuff.com

Share:

On Key

Related Posts

Vietcong Pornsurfers: nuovo singolo

I rocker svedesi Vietcong Pornsurfers pubblicheranno due nuovi singoli: “All Over The Internet” e “Out Of Control” il prossimo 23 maggio sotto il nome di VCPS.

Vietcong Pornsürfers “We Spread Disease”

Gli svedesi Vietcong Pornsürfers, dopo avermi ben impressionato con le loro precedenti release, confermano le mie impressioni positive anche “We Spread Disease”. Per chi non li conosce, non aspettatevi il

Disclaimer

SLAM! non intende violare alcun copyright. Le informazioni e le immagini raccolte sono al meglio della nostra conoscenza, di pubblico dominio e sono riportate al fine di diffondere notizie relative agli artisti e alla musica rock, senza nessun scopo di lucro. Se, involontariamente è stato pubblicato materiale soggetto a copyright o in violazione alla legge si prega di comunicarcelo e provvederemo immediatamente a rimuoverle.