25 years

Violet Gibson, nuovo contratto per l’Inghilterra

I VIOLET GIBSON annunciano la firma di un contratto di distribuzione per il loro primo album “AMERICAN CIRCUS” con l’etichetta inglese CASKET RECORDS che distribuirà il disco in Europa tramite PHD Distribution. La data di pubblicazione è fissata per il 12 Novembre 2012 e la promozione del disco verrà affidata alla SKRATCH THE SURFACE Promotion.

Per il resto del mondo, il disco è stato pubblicato da LOGIC(IL)LOGIC il 24 aprile 2012 ed è disponibile sul territorio italiano tramite ANDROMEDA Dischi ed in formato digitale su iTunes e Amazon. “AMERICAN CIRCUS” ha raccolto ottime recensioni nelle riviste e nelle webzine italiane ed estere; la band ne ha supportato l’uscita suonando oltre 20 concerti in tutta la penisola, partecipando a festival importanti come FROGSTOCK ed il MEDICINA ROCK FESTIVAL, e finendo per essere scelta come opening act per IAN PAICE (Deep Purple) il 14 dicembre prossimo al NAIMA CLUB di Forli (FC). Inoltre, in supporto all’uscita europea del disco, i VIOLET GIBSON suoneranno alcuni concerti nel REGNO UNITO prima della fine dell’anno. Info e news sulle date verranno comunicate a breve.

“SO LOAD THE GUN AND START TO ROLL… SET YOUR SIGHTS AND ROCK ‘EM ALL!”

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
Email
Print
Latest Posts
On Key

Related Posts

Violet Gibson “American Circus”

“American Circus” è uno di quei casi dove avrebbe giovato avere qualche pezzo in meno per alzare la media voto finale. Sì, perché a fine ascolto le canzoni che vanno

Violet Gibson: i dettagli del debut album

I Violet Gibson hanno reso noti i dettagli del debut album “American Circus”, che uscirà il 24 Aprile per logic(il)logic Records, con distribuzione Andromeda Dischi. Ecco la track list: 1.

Disclaimer

SLAM! non intende violare alcun copyright. Le informazioni e le immagini raccolte sono al meglio della nostra conoscenza, di pubblico dominio e sono riportate al fine di diffondere notizie relative agli artisti e alla musica rock, senza nessun scopo di lucro. Se, involontariamente è stato pubblicato materiale soggetto a copyright o in violazione alla legge si prega di comunicarcelo e provvederemo immediatamente a rimuoverle.