25 years

Yerbadiablo: fra qualche mese arriva il nuovo album

Sono terminate le registrazioni del nuovo full-length degli Yerbadiablo, che uscirà nei prossimi mesi per Atomic Stuff Records.

Sono terminate le registrazioni del nuovo full-length degli Yerbadiablo, che uscirà nei prossimi mesi per Atomic Stuff Records.

Ci siamo ragazzi! – afferma il fondatore Nik – Il secondo album degli Yerbadiablo è quasi pronto. Si intitolerà “It Doesn’t Work” e come il precedente riserverà molte sorprese. A partire dalla line-up che passa da uno a quattro elementi (Nik, Pol, Elvis e Gomez). Il Rock viscerale degli Yerbadiablo sta per tornare con il suo carico di lucida follia intrisa di psichedelia, sperimentazione e suoni tribali. Stay Tuned!

Yerbadiablo: www.facebook.com/pages/Yerbadiablo/187711264596993?ref=ts

Label: www.atomicstuff.com

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
Email
Print
Latest Posts
On Key

Related Posts

Yerbadiablo, terza canzone online

Yerbadiablo ha pubblicato la terza canzone estratta dal nuovo album “It Doesn’t Work”, uscito il 17 Dicembre 2013 su Atomic Stuff Records e distribuito da Andromeda Dischi.

Yerbadiablo & Synful Ira, nuove canzoni online

Sul canale YouTube della logic(il)logic Records è possibile ascoltare una nuova canzone di Yerbadiablo (“Brick Lane”), e una dei Synful Ira (“New Love” ). “Brick Lane” fa parte del debut

Disclaimer

SLAM! non intende violare alcun copyright. Le informazioni e le immagini raccolte sono al meglio della nostra conoscenza, di pubblico dominio e sono riportate al fine di diffondere notizie relative agli artisti e alla musica rock, senza nessun scopo di lucro. Se, involontariamente è stato pubblicato materiale soggetto a copyright o in violazione alla legge si prega di comunicarcelo e provvederemo immediatamente a rimuoverle.