logo Slam

AOR & Metal Heaven: news e nuove release

Klaus Luleys, musicista tedesco conosciuto per essere stato il frontman dei CRAAFT ha registrato un nuovo album con Michael Voss (Mad Max, Michael Schenker) come produttore e questa sarà la formazione:

Vocals, Guitars & Keyboards: Klaus Luley
Drums: Chris Elbers (Gary Barden)
Bass: Matthias Rethmann (LeeZ, Silver, Michael Schenker)

I DRIVER di Rob Rock e Roy Z, hanno terminato le regstrazioni del nuovo lavoro ancora senza un titolo, ma che riprnderà la vena hard rock del precedente “Sons of Thunder“. La line up vede Rob Rock alla voce, Roy Z alle chitarre, Reynold Butch Carlson alla batteria, Ed Roth alle tastiere e Aaron Samson al basso.

Il chitarrista degli ACCEPT, HERMAN FRANK ha quasi terminato il secondo album, dopo il debutto del 2009 dal titolo “Loyal To None”. Il nuovo lavoro dovrebbe contenere 12/13 song di classico Heavy Metal Melodico e sarà il primo album con alla voce Rick Altzi (AT VANCE).

I Bangalore Choir stanno dando gli ultimi ritocchi al terzo lavoro che si intitolerà ‘Metaphor‘ e conterrà 14 canzoni. La line-up vede David Reece, Andy Susemihl, Curt Mitchell, Danny Greenberg e Mike Johnson.

http://www.metalheaven.net

Share:

On Key

Related Posts

Fuori Melodic Rock Fanzine #50

La Frontiers Records annuncia l’uscita di MELODIC ROCK FANZINE #50 che include le interviste e le recensioni di Richard Marx, Hardline, Wig Wam, Sonata Arctica, The Murder Of My Sweet,

Pronto il nuovo numero di Melodic Rock Fanzine

La Frontiers Records ha pubblicato il 49° numero di MELODIC ROCK FANZINE con le recensioni e interviste di Tyketto, Pretty Maids, Furyon, Trixter, Phenomena, Kissin Dynamite, Departure, Bangalore Choir, Crazy

Disclaimer

SLAM! non intende violare alcun copyright. Le informazioni e le immagini raccolte sono al meglio della nostra conoscenza, di pubblico dominio e sono riportate al fine di diffondere notizie relative agli artisti e alla musica rock, senza nessun scopo di lucro. Se, involontariamente è stato pubblicato materiale soggetto a copyright o in violazione alla legge si prega di comunicarcelo e provvederemo immediatamente a rimuoverle.