25 years

AC/DC in Italia?

Sul sito de La Repubblica è apparso un articolo sui concerti che arriverano l'anno prossimo e che sembrano andare controccorente alla crisi.

Sul sito de La Repubblica è apparso un articolo sui concerti che arriverano l’anno prossimo e che sembrano andare controccorente alla crisi.

Nell’articolo sono stati  interpellati Roberto De Luca e Marco Bonaso di Live Nation che promettono grandi cose per l’anno prossimo: «L’ anno prossimo sarà anche meglio anche se speriamo che il Comune ci metta qualcosa di suo. Per ogni concerto a San Siro ci tocca sborsare tra i 30 e i 50mila euro per gli straordinari di vigili urbani e Atm. Non mi pare giusto, considerando che ogni data genera un indotto di 5 milioni in città».

Sembra infatti che il Meazza sia già stato prenotato per il 2014 da Ligabue (due date), Vasco Rossi, One Directione e per l’appunto, AC/DC!

[yframe url=’http://www.youtube.com/watch?v=kIRJzsD8xBA&feature=youtu.be’]

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
Email
Print
Latest interviews
On Key

Related Posts

Tygers Of Pan Tang

Tygers Of Pan Tang: le band di supporto per le date italiane

Dopo due anni di attesa si avvicina finalmente il ritorno dei TYGERS OF PAN TANG! La band di Robb Weir, Jack Meille e soci, autrice di capolavori come “Wild Cat”, “Spellbound” e “Crazy Nights”, sarà in Italia dal 13 al 15 ottobre per tre show esclusivi a Roma, Milano e Bologna.

Disclaimer

SLAM! non intende violare alcun copyright. Le informazioni e le immagini raccolte sono al meglio della nostra conoscenza, di pubblico dominio e sono riportate al fine di diffondere notizie relative agli artisti e alla musica rock, senza nessun scopo di lucro. Se, involontariamente è stato pubblicato materiale soggetto a copyright o in violazione alla legge si prega di comunicarcelo e provvederemo immediatamente a rimuoverle.