Aerosmith in tour con i Van Halen!

Gli Aerosmith hanno pubblicamente espresso la propria felicità per il tour da co-headliner che faranno con i Van Halen in Australia.

Gli Aerosmith hanno pubblicamente espresso la propria felicità per il tour da co-headliner che faranno con i Van Halen in Australia.

Steven Tyler  in un’intervista al magazine Rolling Stone ha affermato che tra i suoi più grandi desideri c’è quello di andare in tour con i suoi idoli: “Se potessi suonare con gli AC/DC, potrei anche accettare una sostanziosa riduzione del mio compenso, è’ uno dei miei desideri andare in tour con loro.” – continua il cantante – “Dei soldi non me ne frega niente e non mi interesserebbe neanche avere delle gran belle recensioni. Sarebbe una cosa per i fan“.

Per rimanere in tema, recentemente David Lee Roth ha affermato che sarebbe bello poter riavere Michael Anthony nei Van Halen che ha commentato così questa esternazione poco gradita ad Eddie: “E’ stata una bella soddisfazione sentire Dave dire quelle cose. Quando suonavamo insieme, cose simili non le diceva mai. Non so che dire… Poi chissà cosa potrà succedere, un giorno“.

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
Email
Print
Latest interviews
On Key

Related Posts

Last Bandit

Nuovo singolo per i Last Bandit

Soul Survive Records annuncia l’uscita del secondo singolo dei Last Bandit “Rattle My Snake” estratto da “Lost Tapes 1989 -1996”, uscito lo scorso 31 ottobre.

Siska kiss

Siska in apertura ai Kiss

BIG TUNA ENTERTAINMENT & BOOKING AGENCY ha un comunicato EPICO per tutti gli appassionati di rock: i SISKA, una delle proprie band di punta, invitati all’Imperium Festival, condivideranno il palco con i KISS!

Disclaimer

SLAM! non intende violare alcun copyright. Le informazioni e le immagini raccolte sono al meglio della nostra conoscenza, di pubblico dominio e sono riportate al fine di diffondere notizie relative agli artisti e alla musica rock, senza nessun scopo di lucro. Se, involontariamente è stato pubblicato materiale soggetto a copyright o in violazione alla legge si prega di comunicarcelo e provvederemo immediatamente a rimuoverle.