25 years

Aerosmith in tour con i Van Halen!

Gli Aerosmith hanno pubblicamente espresso la propria felicità per il tour da co-headliner che faranno con i Van Halen in Australia.

Gli Aerosmith hanno pubblicamente espresso la propria felicità per il tour da co-headliner che faranno con i Van Halen in Australia.

Steven Tyler  in un’intervista al magazine Rolling Stone ha affermato che tra i suoi più grandi desideri c’è quello di andare in tour con i suoi idoli: “Se potessi suonare con gli AC/DC, potrei anche accettare una sostanziosa riduzione del mio compenso, è’ uno dei miei desideri andare in tour con loro.” – continua il cantante – “Dei soldi non me ne frega niente e non mi interesserebbe neanche avere delle gran belle recensioni. Sarebbe una cosa per i fan“.

Per rimanere in tema, recentemente David Lee Roth ha affermato che sarebbe bello poter riavere Michael Anthony nei Van Halen che ha commentato così questa esternazione poco gradita ad Eddie: “E’ stata una bella soddisfazione sentire Dave dire quelle cose. Quando suonavamo insieme, cose simili non le diceva mai. Non so che dire… Poi chissà cosa potrà succedere, un giorno“.

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
Email
Print
Latest interviews
On Key

Related Posts

Donna Cannone

Donna Cannone: pubblicano oggi il debutto omonimo

I DONNA CANNONE, gruppo svedese di rock n roll melodico, con due ex Thundermother e il leader di Soilwork/The Night Flight Orchestra Björn Strid, tra le proprie fila, pubblicano oggi l’album di debutto omonimo su Despotz Records.