Aerosmith: una data a Milano

Dopo 4 anni di assenza dalla nostra penisola, la band di Steven Tyler torna in Italia!

L’ultima volta che AEROSMITH hanno suonato su un palco italiano risale all’edizione 2010 di Heineken Jammin’ Festival. Dopo 4 anni di assenza dalla nostra penisola, la band di Steven Tyler, che vanta più di 40 anni di carriera alle spalle e 15 dischi in studio all’attivo, considerata ancora oggi la formazione numero uno dell’hard rock mondiale, tornerà per un’unica data italiana il 25 giugno all’Arena Fiera Rho di MIILANO. AEROSMITH si esibiranno in uno show clamoroso, in cui ripercorreranno i momenti migliori della loro discografia, oltre ai brani del loro ultimo album “Music From Another Dimension!” uscito nel 2012 su Columbia/Sony. Sarà l’unica occasione in cui potrete assistere ad una data italiana di AEROSMITH, quindi affrettatevi ad acquistare i biglietti per l’evento rock del 2014!

Saranno presenti tre special guest che annunceremo quanto prima, stay tuned!

Inizio concerti: ore 18.00
Apertura porte: ore 15.00

PREZZO DEI BIGLIETTI:Gold Circle Ticket (posti limitati!): €80,00 + diritti di prevendita

Regular ticket: €60,00 + diritti di prevenditaATTENZIONE: il Gold Circle Ticket  da diritto all’accesso alla zona pit sotto palco, all’ingresso dedicato in Arena, nonché all’accesso all’area area Vip che verrà allestita nel backstage.Biglietti in vendita su www.livenation.it e www.ticketone.it a partire dalle ore 10.00 di sabato 16 novembre.

[yframe url=’http://www.youtube.com/watch?v=OVazBIaDk7Q&feature=youtu.be’]

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
Email
Print
Latest interviews
On Key

Related Posts

Nothin' But A Aood Time

Esce la versione italiana di “Nothin’ But A Aood Time”

In libreria dal 18 gennaio, “Nothin’ But a Good Time” (Il Castello, collana Chinaski) è la storia definitiva e senza censure dell’hard rock e dell’hair metal degli anni ‘80, raccontata dai musicisti e dagli addetti ai lavori che l’hanno vissuta.

Perfect View

Perfect View: annunciano il nuovo album

La band dei Perfect View annuncia l’uscita del nuovo album per il prossimo 28 Aprile 2023. Il nuovo lavoro si intitolerà “Bushido (The Way of The Warrior)” e sarà pubblicato via Lions Pride Music.

Disclaimer

SLAM! non intende violare alcun copyright. Le informazioni e le immagini raccolte sono al meglio della nostra conoscenza, di pubblico dominio e sono riportate al fine di diffondere notizie relative agli artisti e alla musica rock, senza nessun scopo di lucro. Se, involontariamente è stato pubblicato materiale soggetto a copyright o in violazione alla legge si prega di comunicarcelo e provvederemo immediatamente a rimuoverle.