Bon Jovi: seconda operazione per Tico Torres

Il batterista dei Bon Jovi, è stato ricoverato in ospedale per la seconda volta per un forte dolore addominale e dovrà sottoporsi ad un intervento chirurgico alla cistifellea.

Il batterista dei Bon Jovi, è stato ricoverato in ospedale per la seconda volta per un forte dolore addominale e dovrà sottoporsi ad un intervento chirurgico alla cistifellea.

La scorsa settimana Torres era stato operato d’urgenza per una appendicectomia e  verrà sostituito momentaneamente da Rich Scannella, conosciuto per aver suonato con i Kings of Suburbia, e aver seduto dietro le pelli per gente come Bruce Springsteen e Lady Gaga.

Di seguito il messaggio lasciato da Tico Torres ai fan:

“Hello All,

I would like to say a quick Thank You to all of you who have kept me in your thoughts thus far. There is nothing that can prepare one for a medical emergency but I have been taken especially good care of and would again like to thank all my doctors and health care professionals.

I am very disappointed not to be able to perform but our friend Rich Scannella will stand in for me. You are in good hands.

I will be there in spirit and back on stage in soon

Enjoy the show. #RockinRio

-Tico Torres”

[yframe url=’http://www.youtube.com/watch?v=AHFGxcKgJe8&feature=youtu.be’]

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
Email
Print
Latest interviews
On Key

Related Posts

Nothin' But A Aood Time

Esce la versione italiana di “Nothin’ But A Aood Time”

In libreria dal 18 gennaio, “Nothin’ But a Good Time” (Il Castello, collana Chinaski) è la storia definitiva e senza censure dell’hard rock e dell’hair metal degli anni ‘80, raccontata dai musicisti e dagli addetti ai lavori che l’hanno vissuta.

Perfect View

Perfect View: annunciano il nuovo album

La band dei Perfect View annuncia l’uscita del nuovo album per il prossimo 28 Aprile 2023. Il nuovo lavoro si intitolerà “Bushido (The Way of The Warrior)” e sarà pubblicato via Lions Pride Music.

Disclaimer

SLAM! non intende violare alcun copyright. Le informazioni e le immagini raccolte sono al meglio della nostra conoscenza, di pubblico dominio e sono riportate al fine di diffondere notizie relative agli artisti e alla musica rock, senza nessun scopo di lucro. Se, involontariamente è stato pubblicato materiale soggetto a copyright o in violazione alla legge si prega di comunicarcelo e provvederemo immediatamente a rimuoverle.