25 years

Buckcherry: unica data italiana

Il loro tour europeo fa tappa a Tricesimo, nel tempio del rock & roll, l’Intestate Studio 270, per la loro unica data italiana.

Se fosse vero tutto ciò che si dice, il rock & roll dovrebbe essere morto da generazioni eppure le sue emanazioni continuano a palesarsi. Se ci fosse un modo per definire il rock & roll, inteso, non soltanto come genere, ma come vera e propria attitudine, i Buckcherry sarebbero i perfetti rappresentanti di tutto quello che il nostro immaginario vuol vedere.

I Buckcherry sono una delle più importanti sleaze rock band del nuovo millennio. Con più di tre milioni di dischi venduti, solo in America, e infinite tournée, suonando ovunque e con tutti, dagli AC/DC agli Avenged Sevenfold, passando per un tour completamente sold out nelle arene insieme a Nickelback e KISS, e apparizioni headliner in un numero infinito di festival, sono la realtà più significativa del genere degli ultimi anni. Con i singoli “Lit Up”, “Crazy Bitch” e “Sorry”, in heavy rotation nelle radio di mezzo mondo, hanno cementato la credibilità della band come una delle più identificabili ed ambite band rock in circolazione!

Eclettici, istrioni, trascinatori, coinvolgenti, dannatamente irriverenti e con una storia alle spalle che parla per loro. La band californiana ha calcato i palchi dei Festival più importanti d’Europa, facendosi apprezzare da tutti per l’energia dei live e per la genuinità espressiva dei loro spettacoli.

Il loro tour europeo fa tappa a Tricesimo, nel tempio del rock & roll, l’Intestate Studio 270, per la loro unica data italiana. I presupposti per una serata imperdibile ci sono tutti, visto che una band di questo calibro trasforma ogni concerto in un evento ed ogni canzone in uno show.

Il 12 giugno 2014 diventa quindi una data da marchiare a fuoco sul proprio calendario sapendo che eventi del genere accadono di rado e sicuramente esserci sarà indimenticabile.

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
Email
Print
Latest Posts
On Key

Related Posts

Buckcherry

Buckcherry: Keith Nelson e Xavier Muriel lasciano la band

Dopo che il frontman Josh Todd e Stevie D hanno annunciato il nuovo progetto Josh Todd & The Conflict, arriva un’altra news importante in casa Buckcherry: lo storico chitarrista Keith Nelson eil batterista Xavier Muriel sono usciti dalla band.