25 years

Chickenfoot: nuovo disco in arrivo

Il chitarrista Joe Satriani, ha dichiarato i Chickenfoot sono in procinto di rilasciare un nnuovo album.

Il chitarrista Joe Satriani, ha dichiarato i Chickenfoot sono in procinto di rilasciare un nnuovo album.

La band formata dal guitar hero, da Sammy Hagar, Michael Anthony e Chad Smith è infatti pronta a pubblicare un nuovo disco: “Abbiamo dei demo e siamo tutti entusiasti, ma non so ancora come ci regoleremo coi tempi visto il caos usuale dei Chickenfoot”  ha affermato Satriani.

Infatti tutti i membri della band sobno molto impeggnati: Sammy Hagar uscirà con un disco solista acustico e poi andrà in tour con Jason Bonham e Michael Anthony, con una serie di concerti battezzata “History of Rock“.
Satriani ha appena pubblicato il libro dal titolo “Strange Beautiful Music” e il box set dei suoi lavori solisti, mentre Chad Smith è in studio con i Red Hot Chili Peppers.

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
Email
Print
Latest interviews
On Key

Related Posts

Tygers Of Pan Tang

Tygers Of Pan Tang: le band di supporto per le date italiane

Dopo due anni di attesa si avvicina finalmente il ritorno dei TYGERS OF PAN TANG! La band di Robb Weir, Jack Meille e soci, autrice di capolavori come “Wild Cat”, “Spellbound” e “Crazy Nights”, sarà in Italia dal 13 al 15 ottobre per tre show esclusivi a Roma, Milano e Bologna.

Disclaimer

SLAM! non intende violare alcun copyright. Le informazioni e le immagini raccolte sono al meglio della nostra conoscenza, di pubblico dominio e sono riportate al fine di diffondere notizie relative agli artisti e alla musica rock, senza nessun scopo di lucro. Se, involontariamente è stato pubblicato materiale soggetto a copyright o in violazione alla legge si prega di comunicarcelo e provvederemo immediatamente a rimuoverle.