25 years

Confermati anche gli Ugly Kid Joe al Gods Of Metal

Dopo le conferma di Guns N’  Roses e Motley Crue, arriva una nuova conferma, quella degli Ugly Kid Joe, nello stesso giorno del gruppo di Axl Rose, Sebastian Bach e Black Stone Cherry. Ecco i dettagli:

GODS OF METAL 2012
dal 21 al 24 Giugno – MILANO, ARENA FIERA MILANO (RHO)

21 Giugno: MANOWAR
confermati anche: Unisonic, il grande ritorno di Michael Kiske e Kai Hansen, Holyhell. Altri special guest a breve.

22 Giugno: GUNS N’ ROSES
confermati anche: Within Temptation, Sebastian Bach, Killswitch Engage, Black Stone Cherry, Ugly Kid Joe. Altri special guest a breve.

23 Giugno: MOTLEY CRUE
Altri special guest a breve.

24 Giugno: BLACK SABBATH
Confermati anche: Opeth, Lamb Of God, Trivium, Devil Driver, August Burns Red. Altri special guest a breve.

CAMPEGGIO: abbiamo individuato una comodissima e bellissima area in cui potrete dormire ed alloggiare durante la quattro giorni di GODS OF METAL 2012. I nostri tecnici stanno lavorando al meglio per offrirvi un servizio adeguato alle vostre necessità. Rimanete sintonizzati perché a breve definiremo il tutto.

PARCHEGGIO: sarà possibile parcheggiare macchine e camper all’interno dell’arena, si tratterà di un numero limitato di posti. Vi daremo info a riguardo non appena possibile.

PREZZI E DETTAGLI SUI BIGLIETTI:
PREZZO ABBONAMENTO (quattro giorni): 220,00 euro+diritti di prevendita.
SINGOLO GIORNO “PIT TICKET”: 85,00 euro + diritti di prevendita
SINGOLO GIORNO “REGULAR TICKET”: 65,00 euro + diritti di prevendita

ATTENZIONE: l’abbonamento da diritto all’accesso per i quattro giorni di festival, ma NON da diritto all’accesso al PIT. L’accesso al PIT è consentito solo ai possessori del biglietto del SINGOLO GIORNO “PIT TICKET” (il cui costo è di 85,00 euro + diritti di prevendita).

Coloro i quali hanno acquistato il biglietto per lo show di BLACK SABBATH e volessero acquistare l’abbonamento, possono restituire il biglietto di cui sono in possesso presso il punto vendita dove l’hanno acquistato e pagare la differenza.

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
Email
Print
Latest Posts
On Key

Related Posts

Axl Rose

“AXL”, La biografia del leader dei Guns N’ Roses

Torna finalmente in libreria, aggiornata al 2022, la biografia non autorizzata dedicata al leggendario leader dei Guns N’Roses, Axl Rose. Firmata dal misterioso scrittore neozelandese Ken Paisli, è inserita nella collana Chinaski del Castello editore.

Disclaimer

SLAM! non intende violare alcun copyright. Le informazioni e le immagini raccolte sono al meglio della nostra conoscenza, di pubblico dominio e sono riportate al fine di diffondere notizie relative agli artisti e alla musica rock, senza nessun scopo di lucro. Se, involontariamente è stato pubblicato materiale soggetto a copyright o in violazione alla legge si prega di comunicarcelo e provvederemo immediatamente a rimuoverle.