I debut album di Pompei Nights (“Rather Die Than Living In Boundaries”) e Vietcong Pornsürfers (“Restess, Young, Hungry And Free) sono disponibili da oggi, venerdì 29 aprile sul sito internet della Street Symphonies Records, appena rinnovato e raggiungibile a questo indirizzo: www.streetsymphonies.com e su quello del distributore italiano Atomic Stuff: www.atomicstuff.com
Debut album per Pompei Nights e Vietcong Pornsürfers
878
0
Latest Posts
Naked Gypsy Queens: il suono della rinascita del rebel rock
Quartetto feroce del Tennessee, chitarre, amplificatori col volume ad 11(!) ed un suono old-school hard rock tutto sangue e sudore che riporta agli anni...
Plymouth Fury escono con il singolo “Rock’n’Roll Ferver”
I Plymouth Fury sono lieti di annunciare che dal 10 febbraio 2021 su Spotify è in streaming il loro primo singolo Rock’n’Roll Fever! Due brani inediti che racchiudono lo spirito rock’n’roll della band!
“Teenage Disease”, è uscito il nuovo disco dei Fuoriuso
Dopo alcune anticipazioni nelle scorse settimane, è finalmente disponibile da oggi Teenage Disease, il nuovo album pubblicato a marchio Volcano Records & Promotion dei FuoriUso.
Paul Stanley’s Soul Station: fuori a marzo “Now And Then”
PAUL STANLEY, cofondatore e frontman dei KISS, presenta il primo album del suo progetto Soul Station, band che omaggia i grandi artisti del Soul e del R&B.
Ricky Warwick pubblica la title track del nuovo album ‘When Life Was Hard And...
A sole tre settimane dall'uscita del suo primo disco solista dopo cinque anni, Ricky Warwick ha pubblicato la title track di WHEN LIFE WAS HARD AND FAST con nientemeno che Joe Elliott dei Def Leppard ai cori.
Roommates: online il nuovo album “Live Arena Festival”
A meno di un anno di distanza dalla pubblicazione di “Roots”, la rock band dei Roommates torna a far parlare di sé con la pubblicazione del “Live Arena Festival” da oggi venerdì 29 gennaio in tutti gli store digitali su etichetta Vrec. Link.