25 years

Dynamite in Italia per due concerti

Dynamite
Gli hard rocker svedesi Dynamite terranno due concerti esclusivi in Italia, promossi da School Of Rock

Gli hard rocker svedesi Dynamite terranno due concerti esclusivi in Italia, promossi da School Of Rock: Domenica 23 Ottobre alle Officine Sonore di Vercelli e giovedì 27 al Blue Rose Saloon di Bresso (MI).

Formatisi a Växjö, in Svezia, nel 2012, sono piuttosto popolari in patria grazie a svariati passaggi sulle principali radio e ad un episodio che li ha visti protagonisti qualche anno fa: durante le riprese del video di “Lock n’ Load” in cui simulavano una rapina in banca, sono stati inseguiti da una pattuglia della polizia che li ha scambiati per dei veri ladri, finendo così sui giornali. La band ha all’attivo due full-length, “Lock n’ Load” (2013) e “Blackout Station” (2014) che gli hanno permesso di prendere parte a svariati tour e festival europei, e di suonare assieme ad artisti come Europe, The Darkness, Bullet, Enforcer e Wolf.

Per maggiori info www.facebook.com/schoolofrockmilano.

Web:

www.dynamitesweden.com

www.facebook.com/dynamitesweden

www.youtube.com/dynamitesweden

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
Email
Print
Latest Posts
On Key

Related Posts

Tenacious D in arrivo in Italia

Comunicato Stampa: Per la prima volta in assoluto l’arrivo nella nostra penisola del duo più rock del globo: TENACIOUS D! Sì, proprio loro: JACK BLACK e KYLE GASS! Mr. School

Disclaimer

SLAM! non intende violare alcun copyright. Le informazioni e le immagini raccolte sono al meglio della nostra conoscenza, di pubblico dominio e sono riportate al fine di diffondere notizie relative agli artisti e alla musica rock, senza nessun scopo di lucro. Se, involontariamente è stato pubblicato materiale soggetto a copyright o in violazione alla legge si prega di comunicarcelo e provvederemo immediatamente a rimuoverle.