“We Still Rock”: la compilation ufficiale di “A Melodic Rock Night”

A Melodic Rock Night
Tanzan Music, in collaborazione con Melodicrock.it, è orgogliosa di annunciare l'uscita di "We Still Rock - The Compilation" per il prossimo 3 Ottobre.

Tanzan Music, in collaborazione con Melodicrock.it, è orgogliosa di annunciare l’uscita di “We Still Rock – The Compilation” per il prossimo 3 Ottobre.

A nemmeno un anno di distanza dal rilascio in digitale su Tanzan Music del progetto I.F.O.R. con il singolo “We Still Rock” (TM15C003), la scena AOR e melodic rock italiana torna a unire le proprie forze per dar vita ad una grandiosa compilation di inediti finalmente disponibile in versione CD, un vero e proprio oggetto da collezione per tutti gli aficionados delle sonorità melodiche del terzo millennio ma saldamente ancorate alla tradizione del genere.

We Still Rock – The Compilation” è una raccolta di brani inediti e versioni rivisitate messe a disposizione da alcuni dei top artists della scena rock melodica tricolore, promossa da un’idea della testata numero 1 in Italia per il genere in questione (Melodicrock.it), e nata a supporto della prima edizione di “A Melodic Rock Night”, il grande mini-festival in programma in data 1 Ottobre 2016 presso il Grind House di Padova.

Ospiti speciali della compilation i britannici Vega, veri e propri headliner della manifestazione che rappresenta l’unica data su suolo italico del loro tour europeo 2016 a supporto del loro ultimo ed acclamato album “Who We Are“.

La versione in cd di “We Still Rock – The Compilation” sarà disponibile in anteprima assoluta il prossimo 1 Ottobre al Grind House di Padova, in occasione di “A Melodic Rock Night“.

Tracklist:

01. I.F.O.R. – We Still Rock
02. Vega – Every Little Monster (Acoustic Version)
03. Laneslide – Together As One
04. Wheels Of Fire – Love Nest (Acoustic Version)
05. Alessandro Del Vecchio – Strange World
06. Charming Grace (feat. Nick Workman) – Gotta Get Away
07. Danger Zone – Walk Away (2016 Version)
08. Room Experience – No Time Yet For Lullaby (Alternative Vocals Version)
09. Soul Seller – Memories (Alternative Mix)
10. Hungryheart – Nothing But You (Acoustic Version)
11. Alchemy – Revolution
12. Highway Dream – Run Away

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
Email
Print
Latest interviews
On Key

Related Posts

Nothin' But A Aood Time

Esce la versione italiana di “Nothin’ But A Aood Time”

In libreria dal 18 gennaio, “Nothin’ But a Good Time” (Il Castello, collana Chinaski) è la storia definitiva e senza censure dell’hard rock e dell’hair metal degli anni ‘80, raccontata dai musicisti e dagli addetti ai lavori che l’hanno vissuta.

Perfect View

Perfect View: annunciano il nuovo album

La band dei Perfect View annuncia l’uscita del nuovo album per il prossimo 28 Aprile 2023. Il nuovo lavoro si intitolerà “Bushido (The Way of The Warrior)” e sarà pubblicato via Lions Pride Music.

Disclaimer

SLAM! non intende violare alcun copyright. Le informazioni e le immagini raccolte sono al meglio della nostra conoscenza, di pubblico dominio e sono riportate al fine di diffondere notizie relative agli artisti e alla musica rock, senza nessun scopo di lucro. Se, involontariamente è stato pubblicato materiale soggetto a copyright o in violazione alla legge si prega di comunicarcelo e provvederemo immediatamente a rimuoverle.