25 years

Eonian Records / Kivel Records: fuori i nuovi album di Adriangale e Twenty Four 7

Adriangale
Eonian Records e Kivel Records sono orgogliosi di pubblicare il nuovo lavoro degli Adriangale e la ristampa dei Twenty Four 7.

Final Piece” è un set di due dischi con 27 canzoni tra cui registrazioni inedite, demo e le canzoni più amate dei cinque album, EP e album live della band. Questa versione include anche un booklet a colori di 20 pagine con foto che coprono tutta la loro carriera.

Adriangale - Final Piece

Gli Adriangale, con il loro hard rock melodico, si sono lanciati sulla scena nel 2000 con il loro album di debutto “Feel the Fire” su Kivel Records. Una potente combinazione della voce blues di  Jamie Rowe, e delle melodie del cantautore e chitarrista Vic Rivera. Gli Adriangale hanno pubblicato album che sono diventati i preferiti di molti fan del rock melodico in tutto il mondo, con cinque full length, un EP e un album dal vivo: “Under the Hood” (2001), “Re: Program” (2002), “Live Program” (2003), “Crunch” (2004) , ‘Sucker Punch!‘ (2013), e ‘Defiance‘ (2014), e ora ‘Final Piece‘ (2021).

www.eonianrecords.com

 

Eonian Records è orgogliosa di ristampare il classico dei Twenty Four 7Destination Everywhere” del 2002 con un nuovo artwork e rimasterizzato digitalmente da Rob Colwell ai Bombworks Sound.

Nei Twenty Four 7 sono presenti gli incredibili talenti di John Corabi, Bobby Blotzer dei RATT e Rob Marcello dei DANGER DANGER.

Twenty Four 7 - Destination Everywhere

Questo album è una combinazione perfetta di tutte e tre le band, per un album post anni ’80.

www.eonianrecords.com

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
Email
Print
Latest Posts
On Key

Related Posts

MULLETT "The Originals - Vol. 2

Eonian Records, nuovi titoli in arrivo

La Eonian Records è entusiasta di annunciare diversi titoli in arrivo! Prima della fine del 2021, pubblicherà MULLETT “The Originals – Vol. 2”, l’attesissimo “Final Piece” di ADRIANGALE, Twenty Four 7 “Destination Everywhere”, con John Corabi, Bobby Blotzer e Robert Marcello, e infine un set di due volumi di copertine di MISS CRAZY!