25 years

Eyes ‘N’ Lips “Pornstar For President”

Uscito ad aprile per l’attivissima Street Symphonies Records, “Pornstar For President” ha sicuramente chitarre, bandane e alcol nelle dosi giuste, ma gli manca ancora quella scintilla che lo fa esplodere.

Monicker, titolo, artwork e look, non lasciano infatti molto spazio all’immaginazione, perché in “Pornstar For President” c’è un sacco di sleaze metal anni 80, quello di Guns N’ Roses e Motley Crue per intenderci, un disco intriso di tutto quegli elementi che tanto ci piacciono, ma al tempo stesso, troppo incatenati da certi clichè dettati dal genere.

Il disco regala ruvide tracce stradaiole e momenti più delicati con qualche ottimo spunto, ma non ancora abbastanza per far gridare al miracolo.

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
Email
Print
On Key

Related Posts

Eyes ‘N’ Lips, seconda canzone online

Gli hard rocker Eyes ‘N’ Lips hanno diffuso un’altra canzone del debut album “Pornstar For President”, che uscirà il 29 aprile per Street Symphonies Records e sarà distribuito da Andromeda Dischi.

Disclaimer

SLAM! non intende violare alcun copyright. Le informazioni e le immagini raccolte sono al meglio della nostra conoscenza, di pubblico dominio e sono riportate al fine di diffondere notizie relative agli artisti e alla musica rock, senza nessun scopo di lucro. Se, involontariamente è stato pubblicato materiale soggetto a copyright o in violazione alla legge si prega di comunicarcelo e provvederemo immediatamente a rimuoverle.