25 years

Film, album e tour d’addio per i Motley Crue

In un'intervista rilasciata dal bassista Nikki Sixx a Loudwire, il bassista ha parlato del nuovo materiale e dei progetti futuri della band.

In un’intervista rilasciata dal bassista Nikki Sixx a Loudwire, il  bassista ha parlato del nuovo materiale e dei progetti futuri della band.

Ho una tonnellata di riff e Mick Mars ne ha altrettanti, è solo una questione di mettere le cose insieme“, così Sixx ha parlato del nuovo materiale, ha poi continuato parlando del futuro dei Motley CrueNon abbiamo mai avuto paura di dire che i Motley Crue hanno parlato di fare un tour d’addio. Non è che ci odiamo o non lavoriamo bene insieme, è solo che penso che a un certo punto vorremo mollare e lasciare una nostra eredità, ma vogliamo farlo al meglio. Quando vedo certi gruppi che continuano imperterrite come zombi, dico sempre: ‘Piantatela, gente… è finita’. I Motley sono in uno dei loro momenti migliori e quello che vorrei è finire il nostro film, fare un altro album e poi magari annunciare il tour d’addio e salutare mentre siamo ancora al top“.

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
Email
Print
Latest interviews
On Key

Related Posts

Donna Cannone

Donna Cannone: pubblicano oggi il debutto omonimo

I DONNA CANNONE, gruppo svedese di rock n roll melodico, con due ex Thundermother e il leader di Soilwork/The Night Flight Orchestra Björn Strid, tra le proprie fila, pubblicano oggi l’album di debutto omonimo su Despotz Records.